Bradley Cooper e l’audizione per Spike Lee di 10 anni fa

Sembra che durante la loro carriera, Spike Lee e Bradley Cooper si siano incontrati: Il regista di A Star is Born doveva fare un'audizione...

Bradley Cooper ha scioccato tutti con un retroscena di 10 anni fa

Bradley Cooper, il regista e protagonista di A Star is Born, che vedremo prossimamente sul palco degli Oscar 2019 in compagnia di Lady Gaga, ha raccontato durante un panel in compagnia del regista di Vice Adam McKay, il regista di Green Book Peter Farrelly e il regista di Roma Alfonso Cuaron un divertente aneddoto di cui nessuno sapeva l’esistenza. L’attore e regista ha ricordato di aver fatto un’audizione per Spike Lee ben 10 anni fa: sembra che il suo agente a suo tempo gli disse “Hai la possibilità di leggere per Spike Lee, non lo dimenticherai mai” e per come sono andate le cose, di certo, l’attore di Una notte da leoni non ha dimenticato l’accaduto. La cosa divertente è che però il regista di BlacKkKlansman, candidato fra i migliori film agli Oscar 2019, gli ha cacciato Cooper dalla stanza subito. Insomma sembra proprio che il provino di Bradley Cooper non fosse andato molto bene. Il racconto è stato anche pubblicato su Twitter.

A 20 anni di distanza Bradley Cooper ha riportato alla memoria l’accaduto quando si avvicinò a Spike Lee e disse: “Ciao, come stai?’ Mi hai chiesto di Philly, hai fatto la cosa e mi hai tirato fuori velocemente,” ricorda Cooper. Lee stava discutendo sul processo di casting quando Cooper si intromise con la sua storia sulla prima volta in cui fece l’audizione per Lee. Chiede a Lee quanti rifiuti ha dovuto affrontare prima di raggiungere un ruolo, il quale gli ha risposto “migliaia”. Insomma, un rifiuto per un attore è routine, l’importante è poi trovare la strada giusta, e Cooper l’ha decisamente trovata!