Golden Globes 2019 Cinematographe

Sandra Oh e Andy Samberg sono stati annunciati come i conduttori dei Golden Globes 2019

I co-produttori della Hollywood Foreign Press Association, Dick Clark Productions, e la NBC, sembrano voler fare le cose con calma, considerando il loro annuncio anticipato, rispetto alla data della cerimonia: i Golden Globes 2019 si terranno infatti il 6 gennaio – ancora mancano 32 giorni. La notizia giunge il giorno dopo l’annuncio di Kevin Hart come conduttore della 91° edizione degli Oscar.

Sandra e Andy sono le scelte perfette per condurre questo evento di punta“, hanno dichiarato Paul Telegdy e George Cheeks, co-presidenti di NBC Entertainment. “Portano con loro spirito, fascino e stile in una stanza piena del meglio del cinema e della televisione. Sarà sicuramente un’altra indimenticabile notte ricca di divertimento“.

Sia Samberg che la Oh hanno avuto un anno fantastico nell’ambito televisivo. Oh è stata la protagonista dello stellare thriller spionistico di BBC America, Killing Eve, in cui ha interpretato un agente dell’MI5. Samberg ha recitato in Brooklyn Nine-Nine dal 2013, ma quest’anno la sit-com è stata cancellata dalla Fox, per poi tornare in vita per grazie a NBC – stesso network che trasmetterà i Golden Globes – per una sesta stagione.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sandra Oh e Andy Samberg come conduttori del Party dell’anno di Hollywood” ha detto il Presidente di HFPA (Hollywood Foreign Press Association), Meher Tatna. “Entrambi vincitori di un Golden Globe, i due hanno continuato a mettere in mostra i loro talenti nel cinema e nella televisione, e non vediamo l’ora di osservare la loro innegabile chimica sul palcoscenico dei Golden Globes“.

Le nomination saranno annunciate il 6 dicembre, in uno speciale condotto da Danai Gurira e Terry Crews.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online