Oscar Cinematographe

Dopo alcuni rumor che suggerivano che Kevin Hart fosse in trattative per presentare la cerimonia degli Oscar 2019, è giunta la conferma con un post del diretto interessato

Martedì sera, Kevin Hart ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una foto dell’ambita statuetta, accompagnata da una didascalia in cui viene confermato il suo coinvolgimento alla 91° edizione degli Oscar come conduttore della cerimonia.

La cerimonia si svolgerà il 24 febbraio e in America andrà in onda su ABC, mentre ancora in Italia non è stato annunciato quale canale la trasmetterà in chiaro. Nei due anni precedenti, l’evento era stato condotto da Jimmy Kimmel, che aveva già annunciato che non sarebbe tornato per un terzo anno in qualità di presentatore della cerimonia.

Già qualche tempo fa, Hart aveva espresso il desiderio di condurre il grande evento televisivo, rivelando a Variety: “Sarebbe qualcosa che farei assolutamente, per dire che l’ho fatto nella mia carriera. Sarebbe grandioso dire che ho vissuto quel momento“.

Oscar: ecco chi sono i candidati per la corsa alla nomination effetti visivi

Hart è sempre in fermento, così come sono innumerevoli i suoi impegni. Recentemente ha recitato nel film La scuola serale, al fianco di Tiffany Haddish, che ha raggiunto subito la vetta al box office statunitense quando ha debuttato, divenendo la commedia che ha incassato di più durante il weekend d’apertura nel 2018.

Di seguito potete dare un’occhiata al post di Hart:

Per anni mi hanno chiesto se avessi mai voluto condurre gli Oscar e la mia risposta era sempre la stessa… Dicevo che sarebbe stata l’opportunità di una vita per me, come cabarettista, e che sarebbe successo quando sarebbe dovuto accadere. Sono felice di annunciare che il giorno fatidico è finalmente arrivato per me, perché condurrò gli Oscar. Sono senza parole e molto commosso perché è stato da sempre uno degli obiettivi della mia lista… Avere la possibilità di unirsi alla leggendaria lista di conduttori degli Oscar che hanno calcato quel palco, è una cosa incredibile. So che mia mamma sta sorridendo a 32 denti in questo momento. Voglio ringraziare i miei amici, la mia famiglia e i miei fan per avermi supportato ed essere stati con me per tutto questo tempo… Mi assicurerò di rendere speciali questi Oscar. Ringrazio l’Academy per l’opportunità… Adesso è tempo di rimboccarci le maniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For years I have been asked if I would ever Host the Oscars and my answer was always the same…I said that it would be the opportunity of a lifetime for me as a comedian and that it will happen when it’s suppose to. I am so happy to say that the day has finally come for me to host the Oscars. I am blown away simply because this has been a goal on my list for a long time….To be able to join the legendary list of host that have graced that stage is unbelievable. I know my mom is smiling from ear to ear right now. I want to thank my family/friends/fans for supporting me & riding with me all this time….I will be sure to make this years Oscars a special one. I appreciate the @TheAcademy for the opportunity ….now it’s time to rise to the occasion #Oscars

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online