Dragon Con, Cinematographe.it

Il Dragon Con di quest’anno ad Atlanta, in Georgia, è stato cancellato, a causa della pandemia di coronavirus

La notizia segue la cancellazione della parata annuale di cosplay del Dragon Con. Un evento virtuale verrà indetto dagli organizzatori della convention al posto dell’evento in presenza. Un messaggio pubblicato sull’account Twitter del Dragon Con recita: “Dopo un esaustivo tentativo di considerare e scoprire ogni possibile opzione per proporre un #DragonCon sicuro e tanto necessario quest’anno, è diventato evidente che non possiamo, in buona fede, andare avanti con il nostro evento del 2020. Abbiamo il cuore spezzato nel fare questo annuncio, ma lo facciamo con il vostro supporto, dei nostri fan, dei nostri partner, del Convention and Visitors Bureau di Atlanta e del governo della città di Atlanta. Per questo, vi ringraziamo.

Anche se non saremo in grado di darvi il benvenuto di persona a settembre, renderemo virtuale il nostro evento 2020 in questo weekend del Labor Day con un’esperienza gratuita. Segnate la data sui vostri calendari e rimanete sintonizzati per maggiori dettagli nelle prossime settimane … Nel frattempo, chiediamo solo ai nostri fan di essere come il nostro amato Mandalorian e di non togliersi mai la maschera in pubblico. State al sicuro e non vediamo l’ora di vedervi di persona il prossimo anno.

San Diego Comic-Con 2020 ufficialmente cancellato! Torna nel 2021

Il Dragon Con si tiene ogni anno ad Atlanta durante il fine settimana del Labor Day. Il sito web della convention descrive l’evento come “la più grande convention di cultura popolare multimediale, incentrata su fantascienza e fantasy, giochi, fumetti, letteratura, arte, musica e film dell’universo. Chiamateci fenomeno, chiamateci una delle convention di cultura pop più frequentate nel paese, chiamateci il più grande divertimento che potete avere in cinque giorni: Dragon Con è dove volete essere nel weekend del Labor Day.

Altre convention, incluso il Comic-Con di San Diego, hanno cancellato i loro eventi del 2020 a causa della pandemia. Il Comic-Con di San Diego ha rilasciato una dichiarazione in aprile confermando che l’evento annuale avrebbe saltato l’edizione 2020. “Per la prima volta nella sua storia cinquantennale della San Diego Comic Convention (SDCC), gli organizzatori dietro la celebrazione annuale della cultura pop, annunciano oggi con profondo rammarico che non ci sarà il Comic-Con 2020 “, si legge nella dichiarazione. “L’evento tornerà invece al San Diego Convention Center dal 22 al 25 luglio 2021…

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE