San DIego Comic-Con 2020 ufficialmente cancellato! Torna nel 2021

La convention tornerà direttamente nel 2021.

È la prima volta nella sua storia che il San Diego Comic-Con viene cancellato e tornerà ufficialmente nel 2021

Il San Diego Comic-Con è stato cancellato per l’edizione 2020 per via delle preoccupazione relative al Coronavirus. Il 2020 è stato purtroppo un anno difficile per tutti. Da quando il coronavirus ha colpito, molte aziende hanno dovuto chiudere e gli stili di vita hanno dovuto cambiare e l’industria dell’intrattenimento non fa eccezione. Molte produzioni cinematografiche e televisive sono state chiuse o cancellate e le nuove date di uscita sono state comunicate. Dall’inizio dell’epidemia, molte convention sono state cancellate e adesso arriva anche la conferma che la kermesse SDCC non avrà luogo quest’anno.

Stargirl: online il full trailer della nuova serie DC Universe

Il Comic-Con di San Diego è la più grande convention di fumetti egli Stati Uniti e si è tenuta per la prima volta nel 1970, con circa 145 persone presenti. Da allora, la convention è diventata una grande manifestazione di intrattenimento con oltre 100.000 persone che partecipano ogni anno. È diventato anche il luogo in cui vengono annunciati i principali progetti di Hollywood e in cui gli studi rilasciano trailer e materiale promozionale.

Marvel’s What If…? continua la produzione, nonostante il coronavirus

Nonostante le continue preoccupazioni per il COVID-19 alcuni speravano ancora che il Comic-Con di San Diego si sarebbe fatto ma, al momento attuale, è impossibile fare programmi di qualsiasi genere e manifestazioni così enormi effettivamente sono molto rischiose per la salute di tutti. Al momento attuale non è stato ancora trovato un vaccino per il Coronavirus COVID-19.