Critics Choice Awards, Cinematographe.it

In seguito alla notizia che gli Oscar 2021 sono stati rimandati di due mesi, finendo al 25 aprile, la Critics Choice Association ha rinviato i Critics Choice Awards 2021 al 7 marzo

Lo spettacolo, che onora sia il lavoro televisivo che cinematografico, è ancora programmato come evento dal vivo al Barker Hanger di Santa Monica, “considerazioni sulla salute permettendo“, ha detto l’organizzazione in una nota . Taye Diggs tornerà come conduttore per il terzo anno consecutivo ai Critics Choice Awards. La cerimonia sarà trasmessa in diretta su The CW Network.

Ora più che mai, le persone si rivolgono al cinema e alla televisione come fonte di conforto, come mezzo di educazione e come modo di connettersi“, ha dichiarato Joey Berlin, CEO di Critics Choice Association. “Con la cronologia rivista, non vediamo l’ora di celebrare tutto il brillante nuovo lavoro creato durante questa lunga stagione.”

CCA 2020: C’era una Volta a Hollywood miglior film. Ecco tutti i vincitori

Al galà di gennaio 2020 C’era una volta a Hollywood ha portato a casa quattro premi cinematografici tra cui miglior film, miglior attore non protagonista per Brad Pitt, sceneggiatura originale per Quentin Tarantino e scenografia per Barbara Ling e Nancy Haigh. Joaquin Phoenix (Joker) e Renée Zelwegger (Judy) hanno portato a casa i premi come migliori attori protagonisti. La categoria regia ha visto il pareggio di Sam Mendes col suo 1917 e di Bong Joon Ho per Parasite. Sul lato televisivo, Fleabag ha vinto come migliore serie comedy, la miglior attrice in una serie comedy è stata Phoebe Waller-Bridge e il miglior attore non protagonista in una serie comedy Andrew Scott. Eddie Murphy ha ricevuto il Lifetime Achievement Award.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE