Beverly Hills Cop 4: registi aggiornano sul sequel di Netflix con Eddie Murphy

I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah confermano il loro coinvolgimento con Beverly Hills Cop 4 - con la star della serie Eddie Murphy - per Netflix.

Adil El Arbi e Bilall Fallah confermano il loro coinvolgimento in Beverly Hills Cop 4

Sono passati 25 anni dall’uscita di Beverly Hills Cop 3 e da allora si è parlato molto del quarto film della serie. Beverly Hills Cop 4 è stato inizialmente annunciato a metà degli anni ’90, ma il progetto non è mai andato avanti, poi è stato nuovamente annunciato nel 2006, anche se il film non si è mai concretizzato. Ad un certo punto c’era in programma una serie televisiva, ma anche quella non si è realizzata. Poi, nel 2016, è stato riferito che erano stati trovati i registi del film, ma da allora è sceso il silenzio – fino ad oggi.

I registi di Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah, confermano il loro continuo coinvolgimento con Beverly Hills Cop 4 – con la star della serie Eddie Murphy – per Netflix. I registi stanno lavorando con uno sceneggiatore per sviluppare una storia per il quarto film, interpretato nuovamente da Murphy nel ruolo del poliziotto Axel Foley.

Siamo ancora coinvolti in quel progetto, e ora c’è uno sceneggiatore che proverà a scrivere una prima bozza. Vedremo quale sarà la prima versione, ma siamo molto entusiasti e speriamo di poter lavorare con un’altra icona come Eddie Murphy. Sarebbe fantastico.

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills è un film comico del 1984 di Martin Brest, primo della celebre trilogia cinematografica con protagonista Eddie Murphy. Il primo film era stato candidato agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Protagonista del film è Alex Foley, un poliziotto di Detroit tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina.

Tags: Netflix