Come sarebbero i personaggi di Mercoledì da bambini? Ecco le immagini generate da un’intelligenza artificiale

Ecco come sarebbero i protagonista della serie Mercoledì da bambini: le immagini create da un'intelligenza artificiale

La nuova serie di Tim Burton, Mercoledì, ha scalato in pochissimo tempo le classifiche, diventando il titolo più visto della piattaforma e spodestano addirittura Stranger Things. Il successo ottenuto dalla serie Netflix va sicuramente attribuito anche alla bravura degli attori, che hanno rivestito alla perfezione i vari personaggi, come la stessa Jenna Ortega nei panni di Mercoledì.

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale (AI), è stato possibile far apparire i personaggi di Mercoledì nella loro versione da bambini, rendendoli più adorabili e meno spaventosi. Se sei curioso di scoprire i loro nuovi volti, ecco la galleria di tutte le foto.

Leggi anche: Lady Gaga ricrea l’iconico balletto di Mercoledì, il VIDEO è virale!

1. Jenna Ortega – Mercoledì Addams

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Jenna Ortega, nella sua versione da bambina, conserva l’aspetto gotico caratteristico di Mercoledì Addams, ma sicuramente appare più innocua e docile. Le trecce sono rimaste un elemento cardine del suo look, così come la frangia e lo sguardo imbronciato.

2. Emma Myers – Enid Sinclair

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Emma Myers veste i panni della migliore amica di Mercoledì, Enid Sinclair, amicizia nata nonostante le numerosissime differenze delle due ragazze. Anche la sua versione infantile, così come quella presente nella serie, appare solare, curiosa ed amichevole.

3. Percy Hynes White – Xavier

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Vedendo la versione da bambino di Xavier, interpretato da Percy Hynes White, le somiglianze non sono così lampanti. Ma nonostante la perdita dei capelli lunghi, lo sguardo è pressoché il medesimo, un po’ perso e malinconico.

Leggi anche: Gwendoline Christie parla del suo ruolo in Mercoledì: “Per la prima volta mi sono sentita bella sullo schermo”

4. Luis Guzman – Gomez Addams

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Luis Guzman veste i panni del famigerato Gomez Addams, il padre di famiglia sposato con Morticia. La versione infantile di questo personaggio è davvero simpatica, incarnata da un bambino col naso a patata e morbide guanciotte. Inoltre, sono stati conservati anche i baffetti, che caratterizzano il personaggio di Gomez, rendendolo così facilmente individuabile.

5. Catherine Zeta-Jones – Morticia Addams

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Invece, a vestire i panni della madre di Mercoledì e Pugsley è stata Catherine Zeta-Jones, la cui versione da bambina risulta decisamente più adorabile. Vengono mantenuti i lunghi capelli neri e il tipico abito scuro, ma lo sguardo ed il sorriso la rendono sicuramente più docile e carina.

Leggi anche: Jenna Ortega, la star di Mercoledì, svela come ha evitato di “rubare” la performance di Christina Ricci

6. Gwendoline Christie – Larissa Weems

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Gwendoline Christie è l’attrice che ha interpretato il ruolo della preside della Nevermore Academy, cioè la scuola di reietti a cui è stata iscritta la stessa Mercoledì. La sua versione infantile ha mantenuto i corti capelli biondo platino, mentre lo sguardo è diventato nettamente meno minaccioso.

7. Isaac Ordonez – Pugsley Addams

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Il fratello minore di Mercoledì è stato interpretato da Isaac Ordonez e sembra alquanto simile all’immagine prodotta dall’intelligenza artificiale.

8. Joy Sunday – Bianca

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Bianca è una delle altre ragazze che frequentano la Nevermore Academy, appartenente al gruppo delle sirene, interpretata dall’attrice Joy Sunday. Anche in questo caso, la sua versione da bambina è piuttosto simile a quella adolescenziale presente nella serie, soprattutto grazie al taglio di capelli caratteristico e agli occhi blu mare.

9. Hunter Doohan – Tyler Galpin

Cast di Mercoledì cinematographe.it

Infine, nella lista non poteva mancare la versione da bambino di Tyler Gaplin, interpretato da Hunter Doohan. Si tratta di uno degli amici di Mercoledì, conosciuto durante una delle sue fughe nella cittadina di Jericho. La sua versione da bambino è abbastanza fedele a quella adulta, con i suoi soliti capelli biondi scompigliati e il suo sguardo terso.

Leggi anche: Mercoledì: chi si nasconde dietro a Mano e come sono state girate le sue scene? [FOTO e VIDEO]