Lady Gaga ricrea l’iconico balletto di Mercoledì, il VIDEO è virale!

La pop star americana è l'ultima a cimentarsi nell'iconico balletto di Mercoledì.

La serie Netflix Mercoledì, sulla celebre figlia della famiglia Addams, sta spopolando da settimane sulla piattaforma streaming e tra i fan della serie. Numerose sono anche le scene della serie che stanno diventando iconiche, tra cui anche il balletto di Mercoledì al ballo della scuola.

E numerosi sono i video che stanno diventando virali perché ricreano il balletto ideato da Jenna Ortega per il personaggio di Mercoledì. A cimentarsi non sono solo i fan della serie, ma anche personaggi famosi. Tra questi anche la cantante e attrice, e pop star americana Lady Gaga.

Il balletto di Mercoledì, a ricrearlo ci si cimenta anche Lady Gaga

Mercoledì Lady Gaga - Cinematographe.it

Jenna Ortega ha lasciato a bocca aperta tutti con la sua interpretazione di Mercoledì Addams nell’omonima serie Netflix, diretta in parte da Tim Burton. Ortega ha ricevuto grandi consensi sia da parte del pubblico che della critica, diventando anche parte della cultura popolare grazie a vari momenti iconici nella serie, tra questi soprattutto il balletto che Mercoledì fa durante il ballo di Rave’N Dance all’Accademia di Nevermore (ballo che si tiene nell’episodio quattro).

Da quando la serie è stata rilasciata su Netflix l’iconica scena è diventata virale sui social, soprattutto su Tik Tok dove il balletto viene accostato alla popolare canzone del 2011 Bloody Mary di Lady Gaga.

Da qui anche la partecipazione della stessa Gaga al trend, che in un video postato sul proprio profilo Tik Tok ha ricreato il balletto. Nel video la cantante americana appare vestita in un look accademico misto al gotico, che appare come chiaro riferimento allo stile che la stessa Mercoledì ha nella serie.

https://twitter.com/NetflixLAT/status/1601290586035785728

Netflix dal canto suo non ha ancora rivelato se rinnoverà la serie per una seconda stagione, ma considerando il grande successo di Mercoledì, non solo sulla piattaforma streaming ma anche tra critica e soprattutto tra il pubblico, è impossibile dubitare che una seconda parte non venga realizzata. Guardando i dati infatti, Mercoledì è in procinto di diventare la serie in inglese più vista di sempre su Netflix, superando così anche l’ultima stagione di Stranger Things.

Leggi anche Il Trono di Spade: George R.R. Martin svela quante pagine mancano alla fine dell’ultimo libro