Dwayne Johnson a 14 anni rubava snack da un minimarket: ora è tornato in quel negozio per riparare i suoi errori

"A 14 anni rubavo snack che non potevo permettermi", Dwayne Johnson vuole rimediare agli errori del passato tornando nello stesso negozio

L’attore Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, ha deciso di porre rimedio agli errori compiuti in passato, quando a 14 anni era costretto a rubare snack che non poteva permettersi. Oggi, però è pronto per redimersi e lo ha dimostrato tornando in quello stesso minimarket che frequentava da ragazzo, ma questa volta con intenzioni del tutto diverse.

Dwayne Johnson - cinematographe.it

La star di Black Adam ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post che documenta la visita ad un 7-Eleven situato alle Hawaii, durante la quale l’attore acquista una fornitura di barrette Snickers per offrirle ai clienti affamati. Ma non si tratta solo di un gesto di generosità, bensì di un vero e proprio atto di redenzione.

Leggi anche: Red One: Chris Evans e Dwayne Johnson nelle prime foto ufficiali dell’action di Natale Prime Video

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Quando avevo 14 anni, mi fermavo ogni giorno in questo 7-Eleven e rubavo una barretta Snicker King Size perché non potevo permettermi di comprarne una“, ha spiegato nel video condiviso sui social. E ha aggiunto: “L’ho fatto per quasi un anno ogni singolo giorno“.

Come lui stesso ha raccontato nel corso di numerose interviste, Dwayne Johnson non ha avuto un’infanzia semplice. A partire dal rapporto con il padre spesso assente e dai numerosi trasferimenti della sua famiglia che lo hanno costretto a cambiare di continuo scuole e amicizie. Anche dal punto di vista economico la situazione non era delle migliori, dato che sua madre era costretta a lavorare giorno e notte per portare a casa da mangiare.

Dwayne Johnson - cinematographe.it

Leggi anche: The Whale: Dwayne Johnson dedica a Brendan Fraser un intenso tweet

Fu all’età di 14 anni che il giovane Dwayne prese la cattiva abitudine di rubare snack da un piccolo negozio di alimentari, ripetendo la stessa azione ogni giorno per un anno intero. Qualche anno più tardi, l’uomo divenne un wrestler professionale e intraprese la carriera da attore che gli ha portato l’enorme successo di oggi. Tuttavia, il peso del furto compiuto da adolescente diventava sempre più pesante.

Ed è stato proprio questo masso sulle spalle che lo ha spinto a riparare il torto, mettendo così a tacere per sempre il senso di colpa provato nel corso di tutti questi anni. L’attore, oltre ad acquistare un intero scaffale di snack ha anche offerto il conto a tutte le persone in attesa di pagare. “Grazie mille“, ha detto all’impiegato del minimarket, “e se ti sembra che qualcuno stia rubando degli Snickers, regalagli questi che ho comprato“.

Leggi anche: Black Adam, Dwayne Johnson rivela: “Non volevano il ritorno di Superman”