Anthony Hopkins è un fan della serie Mercoledì: ecco come ha reso omaggio al suo personaggio preferito [VIDEO]

Anthony Hopkins ha deciso di rendere omaggio alla serie di Tim Burton, Mercoledì: ecco la sua imitazione di mano

Mercoledì, la nuova serie Netflix diretta da Tim Burton, ha riscosso un successo clamoroso, venendo apprezzata non solo dal pubblico di adolescenti ma anche da quello degli adulti. Tutti, infatti, sembrano aver ceduto al fascino della serie e alla bravura della protagonista, interpetata da Jenna Ortega. Anche Anthony Hopkins si è rivelato essere un fan di Mercoledì, pubblicando su Instagram un omaggio al suo personaggio preferito.

Anthony Hopkins Mercoledì - Cinematographe.it

Leggi anche: Jenna Ortega spiega perché ha voluto cambiare alcuni dialoghi in Mercoledì

La leggendaria star di Hollywood, Anthony Hopkins, di 85 anni appena compiuti, viene da sempre considerato un attore magistrale, anche quando si limita a mostrare solo una mano… Infatti, per celebrare la nuova serie di Tim Burton ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram un breve video in imita il suo personaggio preferito, Mano, suonando un breve pezzo al pianoforte e salutando i suoi fan.

Con il video in questione, l’attore ha quindi deciso di prendere in giro i suoi 3,9 milioni di follower, truccandosi la mano in modo piuttosto convincente, con cicatrici sul polso e sul palmo. Nella didascalia del post, l’attore ha deciso di aggiungere la didascalia “Buon Mercoledì 🖤, tante cose possono succedere quanto un attore ha molto tempo libero tra le mani“, seguita dal tag della pagina ufficiale della serie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Leggi anche: Mercoledì, il creatore non ha dubbi: “non è un omaggio a Harry Potter o Percy Jackson”

Sono stati numerosi i commenti sotto al post, ma tra tutti spiccano quelli di alcuni attori ed attrici che hanno recitato in Mercoledì. Catherine Zeta Jones, che veste i panni di Morticia, ha commentato “Haha. I love you so Tony“, invece Gwendoline Christie, l’attrice che interpreta la preside della Nevermore Academy ha commentato con un semplice cuore nere, in perfetto tema con lo stile della serie.

Inoltre, anche lo stesso Victor Dorobantu, cioè l’attore che ha dato vita al personaggio di Mano, ha lasciato un commento sotto al video di Anthony Hopkins, dicendo “That’s so cool“.

Leggi anche: Mercoledì: la pattinatrice artistica Kamila Valieva ricrea l’iconico ballo di Jenna Ortega e il risultato è stupefacente! [VIDEO]