Jenna Ortega spiega perché ha voluto cambiare alcuni dialoghi in Mercoledì

La protagonista di Mercoledì, Jenna Ortega, ha raccontato perché non si è trovata sempre d'accordo con alcune parti della serie TV legate al suo personaggio.

Jenna Ortega, star della serie che sta spopolando su Netflix, Mercoledì, ha confessato recentemente in uno scambio di domande e risposte con i fan, di essersi trovata in disaccordo con alcune scelte legate a dei dialoghi presenti negli episodi e di aver chiesto di poterle cambiare.

Non credo che Mercoledì sarebbe mai stata capace di convivere all’interno di in un triangolo amoroso” ha raccontato Jenna Ortega

Mercoledì- Cinematographe

Gli spettatori sono completamente impazziti per la bravura dell’attrice, che ha dimostrato di portare perfettamente i panni del piccolo genio della famiglia Addams.

Ortega ha confessato di non essersi trovata d’accordo su alcune cose riguardanti la storia sentimentale o la linea caratteriale della protagonista e ha spiegato come alcune decisioni dei produttori possano far perdere di vista la vera identità di Mercoledì, una ragazza con le idee chiare che si distingue dagli altri coetanei.

Ortega ha detto, riguardo una scena in cui il personaggio si sarebbe infatuato di un vestito: “ricordo che c’è una battuta in cui parlo di un vestito, e inizialmente Mercoledì avrebbe dovuto dire: ‘oh, mio ​​Dio, sto andando fuori di testa per un vestito, mi odio letteralmente’, Io sono rimasta sbalordita perché sembrava che fosse una cosa poco importante, come se volessimo essere in grado di evitare molti dialoghi nel tentativo di farla sembrare umana“.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale e i ragazzi, ho dovuto accettare che le cose andassero così”, ha anche raccontato Jenna Ortega: “onestamente, ho intenzione di combattere questa cosa del triangolo amoroso molto duramente perché il personaggio è molto protettivo e non credo, quindi, che Mercoledì sarebbe mai stata capace di convivere all’interno di in un triangolo amoroso, ne ho parlato con gli sceneggiatori e loro hanno detto: ‘non ti preoccupare, non sarà quello.‘”

Leggi anche Jenna Ortega riceve la nomination ai Golden Globe: Percy Hynes White le scrive una dedica per festeggiare

Fonte: Screenrant
Tags: Netflix