Under the Silver Lake: il film di Robert Mitchell su VOD dal 23 aprile

Dire che Under the Silver Lake ha avuto una produzione problematica non è corretto. Il film ha effettivamente sofferto i suoi problemi nel processo di post-produzione.

I fan del cinema attendono con ansia l’ultimo film del regista David Robert Mitchell, intitolato Under the Silver Lake, dal suo debutto al Festival di Cannes lo scorso anno

Il thriller misterioso con Andrew Garfield doveva essere il trionfale ritorno di Robert Mitchell, dopo il suo film horror It Follows. Tuttavia, dal suo debutto a Cannes, Under the Silver Lake è stato sottoposto a numerosi ritocchi, con conseguenti ritardi multipli, ed è ora pronto per essere rilasciato a fine mese in una corsa al cinema e in un’edizione VOD molto limitata. È la conclusione di un giro sulle montagne russe per i fan che aspettavano una grande uscita estiva con A24, e ora sono più propensi a vederlo su VOD.

La gente ha iniziato a chiedersi cosa stesse succedendo quando è stato rivelato su Amazon che Under the Silver Lake sarebbe stato disponibile per l’acquisto su VOD il 23 aprile. In precedenza, era stata annunciata un’uscita cinematografica ad aprile, con molti che presumevano che sarebbero passati mesi per ottenere una versione home video. Tuttavia, possiamo confermare che dopo la pubblicazione del film il 19 aprile, l’ultima pellicola di Mitchell sarà disponibile per coloro che vogliono acquistare una versione digitale il 23 aprile, pochi giorni dopo il suo debutto cinematografico.

Cannes 2018 – Under the Silver Lake: recensione del film

Dire che Under the Silver Lake ha avuto una produzione problematica non è corretto. Il film ha effettivamente sofferto i suoi problemi nel processo di post-produzione. Come accennato, il film è stato inizialmente proiettato a Cannes, ed è stato ricevuto con recensioni miste e negative, portando A24 e Mitchell all’opzione di ritardare il film abbastanza a lungo per una nuova modifica. Questo è esattamente quello che è successo, con il film che è passato dalla sua uscita prevista per l’estate 2018 a una data in autunno 2018. Sfortunatamente, i ritardi hanno colpito di nuovo il film, fino a quando A24 ha annunciato l’uscita di aprile.