Spider-Man: Un nuovo universo – Andrew Garfield apparirà nel sequel?

Andrew Garfield (Peter Parker nei due film di The Amazing Spider-Man) ha parlato del film Premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo.

Andrew Garfield, che ha interpretato Peter Parker nei film di The Amazing Spider-Man, ha espresso la sua opinione riguardo al film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo

L’ho amato” ha detto Andrew Garfield riguardo a Spider-Man: Un nuovo universo all’Empire Film Podcast di questa settimana. “Penso che fosse ciò che Spider-Man dovrebbe essere; ampiamente creativo, fedele non solo a una ma a varie versioni del personaggio e dei fumetti. E per tutti. Divertente, irriverente e fantasioso. E penso che forse puoi fare solo questo con l’animazione. Possono prendersi maggiori rischi. Ero invidioso”.

Spider-Man: Un nuovo universo – Nicolas Cage in una featurette

Adesso, saprete probabilmente che il film d’animazione mostra ogni sorta di cameo proveniente dai fumetti e versioni a cartone del celebre uomo ragno. Il co-regista Rodney Rothman ha anche rivelato che avevano una scena scritta, in cui tutti e tre gli attori che hanno interpretato il supereroe in live-action (Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland) apparivano sullo schermo contemporaneamente. Questa sequenza, alla fine, non è stata inserita nello script finale, ma con un sequel già in programma, c’è ancora una possibilità di averla comunque.

A Garfield è stato chiesto se avesse voluto apparire nel primo film, così come della possibilità di presenziare in un sequel: “Sarò per sempre un fan di Spider-Man. Non crederò mai al fatto che ho interpretato quella parte per due film. Non ne abbiamo parlato, ma vedremo. A essere onesto, sono davvero felice di essere di nuovo un semplice fan“.