Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ecco Adam Driver che si allena per il ruolo [VIDEO]

Una clip mostra Adam Driver alle prese con gli allentamenti per vestire al meglio i panni di Kylo Ren in Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Nella featurette di IGN Adam Driver si allena per Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, è uno dei personaggi più amati dei più recenti capitoli della saga di Star Wars, l’ultimo dei quali, Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ha fatto il suo ingresso nelle sale cinematografiche sul finire dello scorso anno. Il figlio di Han Solo e della Principessa Leila fa per la prima volta la sua comparsa in Star Wars: Il risveglio della forza (2015) e accompagna tutta la trilogia sequel del franchise. Tra i punti di forza del personaggio gioca un ruolo di primo piano la scelta del suo interprete, Adam Driver – tra i suoi film più recenti ricordiamo BlacKkKlansman, I morti non muoiono, Storia di un matrimonio –, che ha definito l’esperienza nel cast di Star Wars come “uno dei momenti più significativi” della sua carriera. Ed è proprio Driver il protagonista del video condiviso ieri da IGN.com che mostra l’attore statunitense mentre si allena, guidato dalla stunt coordinator Eunice Huthart, per L’ascesa di Skywalker. Potete guardalo qui:

Nella clip, che include gli interventi tanto di Driver quanto di Huthart, si vede come spesso l’attore si opponga ai consigli che gli vengono rivolti, motivando la sua ritrosia a seguirli rifacendosi al personaggio di Kylo Ren, che dal punto di vista di Adam Driver si comporterebbe diversamente rispetto a quanto indicato dalla crew.

Per quanto riguarda un eventuale ritorno di Adam Driver sul set di Star Wars l’attore, nelle sue più recenti dichiarazioni alla stampa, ha negato questa possibilità, spiegando: “Non è in alcun modo nella mia agenda” e “Aspiro ad altre avventure”. Per la verità il suo personaggio perde la vita nell’ultimo capitolo della trilogia sequel, ma si sa che questo, di per sé, non fosse per il veto di Driver, non escluderebbe possibili ritorni di scena.

Fonte: Comic Book
Tags: Star Wars