Star Wars: Mark Hamill rivela il suo costume preferito

Mark Hamill ha affermato che con il "normale" vestito Ahch-To in Star Wars gli sembrava di essere in un film di Robin Hood

L’attore Mark Hamill ha risposto alla domanda di un fan su quale fosse il suo vestito preferito della trilogia del sequel di Star Wars. Ecco il tweet

Mark Hamill è noto per aver risposto alle domande dei fan e per aver fatto battute su Twitter, e ha offerto ai fan un sacco di divertenti contenuti di Star Wars da quando Star Wars: L’ascesa di Skywalker è uscito nelle sale.

Di recente Hamill ha rivelato cosa c’è sotto il cappuccio di Jawa e la risposta è stata sorprendentemente esilarante. Un fan gli ha chiesto quale dei suoi costumi della trilogia del sequel gli piaceva di più, e la sua risposta è arrivata accompagnata da una spiegazione. Secondo Mark Hamill, uno degli abiti che indossava durante Star Wars: Gli ultimi Jedi lo faceva sentire parte del film di Robin Hood.

What we do in the Shadows – Stagione 2: ci sarà anche Mark Hamill

Star Wars: Mike Quinn parla di Nien Nunb, “non è un singolo pezzo”

“Ho una domanda, signor Hamill. Quale costume era il tuo preferito dalla trilogia del sequel? Le vesti Jedi, il vestito normale, il vestito Crait o il fantasma della Forza?” ha chiesto un utente.

“Il ‘normale’ vestito Ahch-To. Mi sembrava di essere in un film di Robin Hood”, ha risposto Hamill.