Star Wars - Cinematographe.it

L’attore Mark Hamill ha risposto alla domanda di un fan su quale fosse il suo vestito preferito della trilogia del sequel di Star Wars. Ecco il tweet

Mark Hamill è noto per aver risposto alle domande dei fan e per aver fatto battute su Twitter, e ha offerto ai fan un sacco di divertenti contenuti di Star Wars da quando Star Wars: L’ascesa di Skywalker è uscito nelle sale.

Di recente Hamill ha rivelato cosa c’è sotto il cappuccio di Jawa e la risposta è stata sorprendentemente esilarante. Un fan gli ha chiesto quale dei suoi costumi della trilogia del sequel gli piaceva di più, e la sua risposta è arrivata accompagnata da una spiegazione. Secondo Mark Hamill, uno degli abiti che indossava durante Star Wars: Gli ultimi Jedi lo faceva sentire parte del film di Robin Hood.

What we do in the Shadows – Stagione 2: ci sarà anche Mark Hamill

Star Wars: Mike Quinn parla di Nien Nunb, “non è un singolo pezzo”

“Ho una domanda, signor Hamill. Quale costume era il tuo preferito dalla trilogia del sequel? Le vesti Jedi, il vestito normale, il vestito Crait o il fantasma della Forza?” ha chiesto un utente.

“Il ‘normale’ vestito Ahch-To. Mi sembrava di essere in un film di Robin Hood”, ha risposto Hamill.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto