Noi, Brightburn e i film horror in Home Video con Universal

Back to horror: il rientro dalle vacanze è terrificante con una serie di titoli proposti da Universal Pictures Home Entertainment Italia!

Da leggere

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Ritorno al crimine: recensione del nuovo film di Massimiliano Bruno

A due anni di distanza da Non ci resta che il crimine, torna al cinema il trio composto da...

Stasera in TV: tra i film da vedere anche 1944 – la battaglia di Cassino

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Universal Pictures Home Entertainment quest’autunno propone una vasta gamma di titoli horror di prossima uscita: Noi, Brightburn e altro ancora con Back to Horror

Universal Pictures Home Entertainment Italia rispetta la tradizione horror Universal con Back to Horror: un rientro dalle vacanze all’insegna del terrore con una serie di titoli già o prossimamente in Home Video. A partire da Noi, il film del Premio Oscar Jordan Peele, uscito il 28 agosto in DVD, Blu-Ray, Steelbook 4k Ultra HD e Digital HD. Dall’11 settembre è invece disponibile il remake del film horror ispirato al romanzo di Stephen King, Pet Sematary, in DVD, Blu-Ray e Steelbook 4k Ultra HD e Digital HD. Nella stessa data è uscito in DVD, Blu-Ray e in digitale il fil prodotto da James Gunn, Brightburn – L’angelo del male, oltre a Unfriended – Dark Web.

Ma non ci si limita ai film: dall’11 settembre in DVD è disponibile la prima stagione di The Purge e la Stephen King mini-serie collection, contenente le mini-serie degli anni ’90 I Langolieri e L’ombra dello scorpione. Ma anche ottobre si prospetta terrificante: I morti non muoiono, di Jim Jarmush, sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Digital HD a partire dal 2 ottobre; Ma, con il Premio Oscar Octavia Spencer, è in uscita il 9 ottobre in DVD e Digital HD.

Per gli amanti dei classici, invece, Universal Pictures Home Entertainment Italia realizza due collection dedicate ad Alfred Hitchcock: il cofanetto Black contiene 8 dischi con i film del regista tra gli anni 40 e 50 come La finestra sul cortile e La donna che visse due volte; il cofanetto White, invece, contiene 7 dischi con i film degli anni 60 e 70, tra cui Psycho e Gli Uccelli.

Ultime notizie

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Articoli correlati