Noi (Us) cinematographe.it

Noi di Jordan Peele sarà disponibile in Home Video nei formati DVD e Blu-Ray, in un’edizione ricca di contenuti speciali tutti da scoprire

Dopo il grande successo di Scappa – Get Out, il regista Jordan Peele è tornato dietro la macchina da presa per un nuovo horror pronto a sconvolgerci, Noi. E se, dopo averlo visto in sala, siete pronti per rivivere la terribile esperienza della famiglia Wilson a casa vostra, ecco in arrivo la versione Home Video del film ricca di contenuti speciali.

Il film segue le vicende di Adelaide e della sua famiglia che, dopo essere tornati a casa, trovano sul vialetto ad aspettarli delle persone davvero inquietanti: quello sarà l’inizio di un vero incubo.

Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Adelaide Wilson, fa ritorno riluttante alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe e i due figli per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano, ma capiscono presto che questo è solo l’inizio dei loro problemi non appena scoprono che si trovano davanti a sosia di loro stessi.

Ad interpretare i protagonisti di Noi troviamo Lupita Nyong’o, Winston Duke, Shahadi Wright Joseph e Evan Alex, nei panni della famiglia Wilson. Completano poi il cast Elizabeth Moss e Tim Heidecker. Nell’edizione Home Video del film, i fan potranno gustarsi 50 minuti di contenuti speciali, per immergersi nel mondo di Peele e scoprire tutti i segreti del film. Tra gli extra troveremo: il making-of di tre scene iconiche del film (il massacro di casa Tyler, il rapimento di Jason e il flashback sottoterra di Adelaide); le clip Massacro da sette secondi, E’ una trappola, Rivoglio solo la mia bambina; l’approfondimento La dualità in Noi, in cui il regista analizza alcuni dei temi chiave e l’immaginario del film; il video I mostri dentro di Noi, che mostra come il cast sia riuscito a interpretare due versioni completamente opposto di se stessi; l’approfondimento sulla produzione del film dal titolo Legati tra di loro formano il nostro doppio.

E ancora il video Ridefinire un genere: un horror firmato Jordan Peele , che mostra il lavoro sul genere del regista; le clip Conoscere Red (sul personaggio di Lupita Nyong’o), Moriremo tutti, Sia quelli di sopra, sia quelli di sotto: una grande danza a due e le scene eliminate.

Noi sarà disponibile a partire dal 28 agosto, in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD, con con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto