Hellboy e le novità Home Video ad agosto e settembre con Eagle Pictures

Ecco tutte le novità in uscita in Home Video nel mese di agosto e settembre 2019 con Eagle Pictures

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Eagle Pictures non si ferma d’estate: da Hellboy a Ted Bundy, ecco le novità in Home Video per i mesi di agosto e settembre 2019

Arriva in Home Video Hellboy, il reboot diretto da Neil Marshall con David Harbour nei panni del Demone Rosso. Il film sarà disponibile con Eagle Pictures nelle edizione DVD e COMBO (che comprende sia il Blu-Ray che il DVD a partire dal 1 agosto, mentre dal 19 settembre saranno disponibili la Steelbook Combo (Blu-Ray e DVD) con una card da collezione e la Steelbook 4K (Blu-Ray 4K e Blu-Ray) che conterrà la collezione completa delle 10 card.

Leggi anche: A un metro da te e le altre novità Home Video di luglio con Eagle Pictures

Ad agosto Eagle Pictures lancia anche i nuovi titoli della collana Originals: tra questi ci sarà Dredd – Il giudice dell’apocalisse, di Pete Travis, che sarà disponibile dal 28 agosto in DV e in Blu-Ray con oltre 40 minuti di contenuti extra e un booklet esclusivo di 24 pagine con due storie complete del fumetto Judge Dredd. A partire dal 5 settembre invece sarà disponibile in DVD e in edizione COMBO Attenti a quelle due, con Anne Hathaway e Rebel Wilson, mentre dal 19 settembre arriva in DVD e Blu-Ray Ted Bundy – Fascino criminale, con Zac Efron nei panni del serial killer.

A settembre inoltre non mancheranno le novità per i collezionisti e gli amanti dei film cult. Con la collana 4Kult saranno disponibili in 4K con cofanetto speciale in tiratura illimitata Rambo, Rambo 2 e Rambo 3 a partire dal 1 settembre, Il cacciatore, Terminator 2 e Cliffhanger a partire dal 26 settembre.

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati