The Room – La stanza del desiderio cinematographe.it

Ecco tutte le novità targate Eagle Pictures in arrivo tra agosto e settembre 2020

Si entra nel fulcro della stagione estiva con un bel carico di novità da vedere a casa. Tra i titoli della Eagle Pictures in uscita nei mesi di agosto e settembre 2020 si annovera Red Snake, il film action diretto da Caroline Fourest in uscita il 5 agosto DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray) è ispirato all’incredibile storia vera dell’attivista per i diritti umani e premio Nobel per la Pace 2018 Nadia Murad.

Il 26 agosto arriva in DVD e Combo (DVD + Blu-Ray) Qua la zampa 2, il sequel per tutta la famiglia diretto da Gail Mancuso che vede ancora una volta protagonista l’amatissimo golden retriever Bailey a cui dà la voce Nanni Baldini.

Il docu-film Fabrizio De andrè & PFM – Il concerto ritrovato arriva n DVD e Blu-Ray con tanti contenuti extra a partire dal 2 settembre. Diretto da Walter Veltroni, il film ripercorre le immagini dello storico concerto di Faber con la PFM a Genova nel 1979. Lo storico filmato del live, recentemente ritrovato dopo essere stato custodito per oltre 40 anni dal regista Piero Frattari che partecipò alla realizzazione delle riprese, arricchisce il docu-film dedicato a una indimenticabile pagina della storia della musica italiana.

Sempre dal 2 settembre arriva in formato DVD e Blu-Ray anche il film inedito 1918 – I giorni del coraggio, appassionante war movie con Sam Claflin, Asa Butterfield e Paul Bettany, basato sull’opera teatrale tratta dal romanzo di R. C. Sherriff e Vernon Bartlett.
Infine il 23 settembre arriva in DVD e Combo (contenente il doppio formato DVD + Blu-Ray) The Room – La stanza del desiderio, l’horror diretto da Christian Volckman.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE