Bohemian Rhapsody: Rami Malek sulla nomination agli Oscar

Ecco come ha reagito Rami Malek alla notizia della nomination agli Oscar 2019.

Bohemian Rhapsody è stato nominato agli Oscar 2019 e così anche il suo interprete principale, Rami Malek

Come forse saprete già Bohemian Rhapsody si è guadagnato 5 nomination agli Academy Awards e Rami Malek ha già vinto un Golden Globe come miglior attore protagonista pere il suo ritratto della superstar del rock Freddie Mercury. Adesso per lui è arrivata anche la nomination agli Academy ed ecco cosa ha detto dopo aver ricevuto la notizia, parlando con TheWrap:

Non sapevo che [le nomination fossero] oggi, ma avevo la sensazione che potesse essere così. Sono a Parigi, quindi sono in anticipo sui tempi previsti perciò non mi sono dovuto svegliare presto. Questa cosa è proprio come te la aspetteresti, mi sento come se stessi camminando sulle nuvole. È qualcosa di ultraterreno. Oggi fuori nevicava, quindi l’atmosfera era già magica e la nomination si è appena aggiunta come ulteriore magia. Non vedo l’ora che sia la serata, non importa cosa succederà quel giorno. È un onore incredibile essere considerato tra quegli attori straordinari e avere una nomination all’Oscar è qualcosa terrò con me per il resto della mia vita. Sono incredibilmente orgoglioso.

Bohemian Rhapsody vede nel cast Malek come frontman dei Queen Freddie Mercury al fianco di Lucy Boynton, Ben Hardy, Gwilym Lee, Joseph Mazzello, Aidan Gillen e Allen Leech.