Bohemian Rhapsody – Sing Along Version: la programmazione delle sale

Bohemian Rhapsody - Sing Along Version è la versione karaoke del biopic sulla vita del frontman dei Queen, che sarà in tutte le sale italiane per due giorni. Ecco l'elenco delle sale in cui sarà possibile vederla!

Ecco dove sarà possibile vedere (e cantare) la versione karaoke del film campione d’incassi Bohemian Rhapsody,  con la Sing Along Version

Bohemian Rhapsody, il film che racconta la vita e l’ascesa dei Queen e del suo leder Freddie Mercury, arriva nelle sale con un evento unico e speciale: Bohemian Rhpasody – Sing Along Version è infatti la versione karaoke del film. Oggi e domani, martedì 22 e mercoledì 23 gennaio 2019, sono le due date da segnarsi per potere vivere un’esperienza cinematografica unica. Il film, che fino a questo momento ha raggiunto al box office oltre ventisei milioni di euro, sarà disponibile per la prima volta in Italia in una versione letteralmente interattiva.

Si potrà vivere il cinema e la musica come una condivisione: Bhoemian Rhapsody – Sing Along Version permetterà agli spettatori di godere nuovamente del film e di cantare  tutte le canzoni insieme a Rami Malek, l’attore che ha già vinto un Golden Globe grazie alla sua interpretazione del frontman dei Queen. Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia, ha dichiarato quanto segue:

Non si arresta l’ascesa di Bohemian Rhapsody. E la musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.

Per poter scoprire la programmazione completa di Bohemian Rhapsody – Sing Along Version, basterà andare sul sito ufficiale del film: www.bohemianrhapsodyfilm.it. Il pubblico italiano, dopo il successo mondiale di questa nuova versione, avrà l’opportunità di vedere, o per meglio dire rivedere, l’ormai iconico film sulla vita di Freddie Mercury in versione karaoke. Uno dei biopic più visti di sempre, arriva con una nuova veste, per permettere a tutti gli spettatori di cantare, insieme al vicino di poltrona, tutte le popolari canzoni dei Queen, grazie ai testi dei brani che compariranno sul grande schermo.