Annabelle 3, cinematographe.it

Annabelle 3 e Il grande salto sono le principali novità Home Video distribuite da Warner Bros. nel mese di ottobre 2019

Il terzo capitolo della saga horror spin-off di The Conjuring esce in Home Video il 24 ottobre 2019. Annabelle 3 sarà disponibile in DVD e Blu-Ray, nel cui formato non mancano i contenuti speciali, dal dietro le quinte alle scene eliminate, finale alternativo e tanto altro. Nella stessa data uscirà in DVD anche il film italiano diretto da Giorgio Tirabassi protagonista insieme a Ricky Memphis, Il grande salto. Le sorprese del mese di ottobre 2019 non sono però finite qui…

Annabelle 3: morto uno spettatore durante la proiezione dell’horror

Da settembre sette titoli cult sono disponibili in edizione limitata Steelbook Blu-Ray, appartenenti a due generi diversi. Per gli appassionati di horror troviamo IT di Andy Muschietti, L’Esorcista e Venerdì 13; per gli amanti di cinefumetto invece sono disponibili 300, Justice League, Batman V Superman e V per vendetta. Dal 10 ottobre sarà inoltre disponibile la Horror Maniacs Collection, che comprende in DVD e Blu-Ray con nuove grafiche inedite Shining, Venerdì 13, L’Esorcista, i due film IT del 1990 e del 2017, The Conjuring – L’Evocazione,The Conjuring – Il Caso Enfield, Annabelle, Annabelle 2 – Creation e The Nun – La Vocazione del Male. Dal 24 ottobre arriva il nuovo cofanetto con tutti gli 8 film della saga di Harry Potter e la nuova edizione del triviale pursuit bitesize. Nella stessa data sarà disponibile la versione restaurata in 4K Ultra HD di Shining, presentata al Festival di Cannes 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE