Annabelle 3, cinematographe.it

Annabelle 3 e Il grande salto sono le principali novità Home Video distribuite da Warner Bros. nel mese di ottobre 2019

Il terzo capitolo della saga horror spin-off di The Conjuring esce in Home Video il 24 ottobre 2019. Annabelle 3 sarà disponibile in DVD e Blu-Ray, nel cui formato non mancano i contenuti speciali, dal dietro le quinte alle scene eliminate, finale alternativo e tanto altro. Nella stessa data uscirà in DVD anche il film italiano diretto da Giorgio Tirabassi protagonista insieme a Ricky Memphis, Il grande salto. Le sorprese del mese di ottobre 2019 non sono però finite qui…

Annabelle 3: morto uno spettatore durante la proiezione dell’horror

Da settembre sette titoli cult sono disponibili in edizione limitata Steelbook Blu-Ray, appartenenti a due generi diversi. Per gli appassionati di horror troviamo IT di Andy Muschietti, L’Esorcista e Venerdì 13; per gli amanti di cinefumetto invece sono disponibili 300, Justice League, Batman V Superman e V per vendetta. Dal 10 ottobre sarà inoltre disponibile la Horror Maniacs Collection, che comprende in DVD e Blu-Ray con nuove grafiche inedite Shining, Venerdì 13, L’Esorcista, i due film IT del 1990 e del 2017, The Conjuring – L’Evocazione,The Conjuring – Il Caso Enfield, Annabelle, Annabelle 2 – Creation e The Nun – La Vocazione del Male. Dal 24 ottobre arriva il nuovo cofanetto con tutti gli 8 film della saga di Harry Potter e la nuova edizione del triviale pursuit bitesize. Nella stessa data sarà disponibile la versione restaurata in 4K Ultra HD di Shining, presentata al Festival di Cannes 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto