Allucinazione perversa – Jacob’s ladder: attiva una campagna per il Blu-Ray

La start up! prevede la pubblicazione di Allucinazione perversa - Jacob’s ladder in Limited Edition al raggiungimento di una soglia di preacquisti.

CG Entertainment annuncia il lancio di una campagna Start up! per pubblicare il film originale in Blu-Ray di Allucinazione perversa – Jacob’s ladder

Presto potremmo vedere il film originale di Allucinazione perversa – Jacob’s ladder! La pellicola del 1990 diretta da Adrian Lyne con Tim Robbins e Elizabeth Peña sarà pubblicata in Limited Edition (1000 copie) in Blu-ray al raggiunginmento di 500 preacquisti effettuati entro il 5 maggio sul sito della CG Entertainment. Come contenuti extra ci troveremo il Making of del film, delle scene tagliate, il trailer originale e A vision by Adrian Lynn & Bruce Joel Rubin.

Leggi anche Attrazione fatale: le frasi più emozionanti del film di Adrian Lyne

Ecco la sinossi del film:

Jacob è un reduce del Vietnam che lavora presso le poste di New York: dopo essere tornato, ferito, dalla guerra, ha abbandonato il suo Master in Filosofia e ogni ambizione. Dopo il fallimento del suo primo matrimonio, vive insieme a Jezebel una vita modesta e senza illusioni, quando inizia ad essere tormentato da visioni orribili e flashback del periodo in Vietnam, senza riuscire a darsene una spiegazione. Finché scopre che anche alcuni suoi ex commilitoni soffrono del suo stesso disturbo…