Tom Holland non conosce Almodovar, i fan scherzano: “Ha ragione Scorsese”
Tom Holland non conosce Almodovar ed i fan sono subito pronti a commentare!
La giovane star di Spider-Man: No Way Home ha ammesso di non conoscere il regista Pedro Almodovar e i fan sono pronti a prenderlo in giro
Dopo aver aperto una interessante discussione riguardo il cinema con il grande regista Martin Scorsese, Tom Holland viene ricordato per una uscita piuttosto infelice. Ma i fan amano il giovane attore e ballerino, sempre modesto e misurato nelle sue interviste: un vero principe inglese. Nemmeno il dolce Tom, però, è immune alle critiche. Il suo punto di vista, espresso in modo molto chiaro, nei confronti dei cinecomics e dei superhero movies, ha lanciato sul web opinioni contrastanti.
E rispunta un vecchio post, un video di Tom Holland ai tempi della promozione di Spider-Man: Far From Home in compagnia della sua co-star Jake Gyllenhaal. Il video mostra i due intenti a parlare del loro lavoro, dei registi con cui amerebbero lavorare e Jake esprime il desiderio di lavorare con il grande regista Pedro Almodovar. A questa affermazione, Tom Holland ammette di non conoscere chi sia. Il video, ritornato a galla nei passati giorni, ha scatenato lo scherzo di alcuni fan che hanno bonariamente commentato: “Ah questi attori giovani. Io adoro i supereroi, ma un attore che non conosce Pedro Almodovar allora è la prova che Martin Scorsese ha ragione!”
Insomma, i fan possono perdonare a Tom Holland questa piccola dimenticanza? Sembra proprio di sì, dato che Spider-Man: No Way Home continua a conquistare il box office, diventando il film più popolare e “ricco” mai prodotto dalla Sony. Il dolce Tom potrà anche non conoscere tutti i grandi registi del mondo, ma è sicuramente parte di un universo incredibilmente redditizio, e protagonista assoluto di uno dei franchise più riusciti della storia del cinema. Tom Holland è parte integrante della storia del cinema, avendone scritto uno dei capitoli più fortunati di sempre.