Spider-Man: No Way Home è il film fortunato per Sony Pictures

Il cinecomic, diretto da Jon Watts, sta continuando a battere ogni record possibile sul fronte economico.

Spider-Man: No Way Home è uscito nelle sale italiane il 15 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è il film dei record: il terzo capitolo della trilogia dell’Arrampicamuri firmata da Jon Watts, nonostante sia uscito da poco nelle sale mondiali, sta ottenendo dei risultati mostruosi al botteghino. La realizzazione, tanto chiacchierata negli ultimi mesi, vede tornare sul grande schermo antagonisti storici di Spider-Man oltre ad altre sorprese che ci teniamo a non svelarvi per evitare degli SPOILER spiacevoli. In tutto questo, nonostante molte teorie che girano sul web si sono rivelate effettivamente veritiere, ciò non ha fermato tantissimi spettatori sparsi per il mondo che sono andati a vedere le imprese di uno dei supereroi più iconici e apprezzati di sempre.

Spider-Man: No Way Home Zendaya - Cinematographe.it

Come riportato da Heroic Hollywood, con un incasso, ad ora, di ben 1 miliardo e 16 (516,4 milioni di dollari negli Stati Uniti, 644,9 milioni nel resto del globo), Spider-Man: No Way Home è ufficialmente il miglior incasso di sempre di casa Sony Pictures e ciò porta inevitabilmente al secondo posto Spider-Man: Far From Home che aveva ottenuto il traguardo di 1 miliardo e 13. Cifre vertiginose che sembrano non fermarsi: d’altronde il film è uscito da relativamente poco e ha ancora parecchio tempo per raggiungere altri straordinari record economici.

Spider-Man: No Way Home è scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers con la produzione di Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures. Il cast, invece, è composto da Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, Benedict Cumberbatch nella parte del Dr. Stephen Strange, Alfred Molina che incarna Dr. Octopus, Willem Dafoe che interpreta il Green Goblin, Jamie Foxx (Electro) e molti altri ancora. L’opera è arrivata nelle sale italiane il 15 dicembre, ottenendo risultati davvero incredibili e ovviamente schizzando al primo posto del botteghino nostrano.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home è da record: incassa 1 miliardo di dollari