Brad Pitt protagonista dello spot De Longhi diretto da Damien Chazelle

Al suo interno, l'attore viaggia in moto per procurarsi il caffe perfetto.

Brad Pitt è il testimonial di lusso di De Longhi nello spot girato dal regista premio Oscar Damien Chazelle

Brad Pitt attraversa le strade di Los Angeles a cavallo di una moto nel nuovo spot di De Longhi; il suo obbiettivo è quello di comprare il caffè più buono della città. Il corto pubblicitario della nota marca di caffe ha il sapore di Hollywood, e non solo per il coinvolgimento del grande divo: la sua regia è stata curata da Damien Chazelle, già premio Oscar per La La Land.

La scelta di Brad Pitt come testimonial di lusso dello spot De Longhi non è casuale. L’attore è infatti un grande bevitore di caffe e, anche durante le interviste, non è difficile vederlo sorseggiare un americano. Addirittura pare che, per il suo cameo in Deadpool 2, abbia richiesto come pagamento un espresso.

Damien Chazelle, il cui nuovo film uscirà nel 2022, per girare questa pubblicità ha avuto la possibilità di ricostruire parte della squadra che lo ha assistito per la realizzazione di La La Land. Hanno infatti collaborato alla sua realizzazione anche il Linus Sandgren e Justin Hurwitz. Entrambi i collaboratori sono stati premiati dall’Academy per il lavoro svolto nel film con Emma Stone e Ryan Gosling.

Se si escludono spot e video, l’ultima apparizione sullo schermo di Brad Pitt risale al 2019, quando prese parte ad Ad Astra, il film fantascientifico di James Gray. Sono però diversi i prodotti in uscita in cui è coinvolto, e tra di essi c’è anche Babylon: il nuovo lungometraggio di Damien Chazelle.

Leggi anche Babylon: Margot Robbie, Brad Pitt e Tobey Maguire avvistati sul set [FOTO]

 

 

Fonte: Repubblica
Tags: Brad Pitt