Space Jam: A New Legacy – le immagini esclusive con Titti e Lola Bunny!

Date uno sguardo insieme a noi a LeBron James e i suoi piccoli amici nelle foto esclusive del nuovo Space Jam.

Space Jam: A New Legacy sta per arrivare ed Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva le immagini con Titti e i personaggi Looney Tunes

Titti e Lola Bunny in 3D nelle immagini di Space Jam: A New Legacy. Le foto, in esclusiva per Entertainment Weekly, potete vederle nella nostra news, qui di seguito. E sono le immagini ufficiali del film c he mostrano i nostri amati personaggi animati con LeBron James.

The Last Dance: Michael Jordan era un vampiro durante le riprese di Space Jam

Space Jam: A New Legacy è il seguito del classico del 1996 interpretato da Michael Jordan insieme al cast dei Looney Tunes. Il film è diretto da Malcom D. Lee e prodotto da Ryan Coogler, il regista di Black Panther. L’originale Space Jam ha contrapposto Michael Jordan, Bugs Bunny e la banda dei Looney Tunes ai Monstars: alieni dei cartoni animati che volevano rapire i Tunes e usarli come attrazione del loro parco a tema. Il film comprendeva anche altre importanti star dell’NBA dell’epoca tra cui Charles Barkley, Patrick Ewing e Muggsy Bogues.

Looney Tunes: la comicità dei nuovi cartoni sta funzionando

Space Jam: A New Legacy invierà ancora una volta i Looney Tunes in un campo da basket, questa volta guidati da LeBron James in un duello in realtà virtuale contro la “Goon Squad”. Dopo una lunga attesa ecco quindi una bella carrellata di fotografie dei personaggi principali di questa nuova pellicola, la cui trama racconta:

la storia si concentrerà principalmente sulla relazione padre-figlio di LeBron con suo figlio Dom (Ceyair J. Wright) e il resto della sua famiglia. Per aiutare a riconnettersi e salvare suo figlio da Al-G Rhythm, James deve unire le forze con i Looney Tunes per affrontare la Goon Squad in un mondo virtuale chiamato “Warner 3000 entertainment Server-verse”.

Ecco le fotografie, date un’occhiata:

Space Jam: A New Legacy, cinematographe.it Space Jam: A New Legacy, cinematographe.it Space Jam: A New Legacy, cinematographe.it Space Jam: A New Legacy, cinematographe.it Space Jam: A New Legacy, cinematographe.it Space Jam: A New Legacy, cinematographe.it Space Jam: A New Legacy, cinematographe.it

Fonte: Screenrant