Space Jam: A New Legacy – online il primo filmato!

Ecco il primissimo footage del nuovo capitolo del famosissimo film.

Space Jam: A New Legacy dovrebbe arrivare in estate e sarà trasmesso su HBO Max oltre ad essere programmato contemporaneamente nei cinema

Space Jam: A New Legacy, come anche tutti gli altri titoli di Warner Bros. che usciranno in questo 2021 avranno lo stesso trattamento. Cinema e streaming in contemporanea, cioè. E oggi la WB ha deciso di mostrarci un primo filmato di questo film molto atteso, con protagonista LeBron James.

Nel teaser, che potete vedere qui di seguito nel post social, si vede un filmato davvero brevissimo con James e quello che sembra essere Bugs Bunny, entrambi sbalorditi e leggermente inorriditi perché un altro personaggio viene sollevato da una luce intensa o da un raggio a trazione che dir si voglia, in quello che sembra essere un tabellone segnapunti posto molto in alto che, chiaramente, è qualcosa di più.

Guardando questo breve filmato sarebbe facile presumere che abbiamo a che fare con i Monstars – i “cattivi” del primo film di Space Jam – ma potrebbe non essere così. James ha recentemente spiegato in un episodio di Road Trippin’ che A New Legacy non è un sequel, quindi anche se ci sarà una competizione contro alcune figure “fuori dal mondo”, potrebbero non essere proprio i Monstars.

Non è un sequel. Si chiama Space Jam: A New Legacy, non si chiama Space Jam 2. Ci sarà una partita di basket, questo lo posso dire. E ci saranno alcune persone che sono un po ‘fuori dal mondo contro cui gareggeremo”.

James ha anche spiegato che il film sarà in gran parte incentrato su una relazione padre / figlio, dopo aver specificato che gli avversari “fuori dal mondo” non saranno Monstars.

Non dirò il loro nome. Ma è più un film per famiglie. È un film sui genitori, sul rapporto padre e figlio. Ci sono io che cerco di chiedere a mio figlio di fare una cosa in quel modo perché così mi è stato insegnato crescendo. Dico a mio figlio di giocare a basket e di farlo. inun certo modo. È il classico “perché te lo dico io”. E io come genitore non ascolto mio figlio e non credo in ciò in cui mio figlio è veramente bravo. È un contrasto tra il “me” genitore che deve sostenere il figlio e cercare di riconquistare la sua fiducia per errori commessi. E poi ci sono ovviamente Bugs Bunny, Lola, Taz e Titti. Ci sono tutti.

Fonte: Twitter