Justice League: Zack Snyder condivide nuove foto dalla sua versione

Tra personaggi principali e non, Zack Snyder ha condiviso nuove foto dal suo taglio della Justice League.

Sono due i protagonisti degli scatti inediti dalla Snyder’s Cut di Justice League, condivisi proprio dal regista su Twitter

È in arrivo e ha ormai anche una data di uscita su HBO Max la tanto attesa versione di Justice League interamente mano del regista Zack Snyder. Il taglio che abbiamo visto sul grande schermo lo aveva visto sostituito da Joss Whedon a seguito del suo abbandono alla regia, ma anche grazie alla mobilitazione dei fan di questi anni anche la Snyder’s Cut vedrà la luce sulla piattaforma streaming americana.

Leggi anche: Justice League di Zack Snyder è ufficialmente finito!

Sono state condivise due nuove foto da parte del regista stesso di Justice League. Una vede protagonista Wonder Woman, mentre l’altra ritrae Martian Manhunter: che abbia un ruolo più centrale di quanto ipotizzato nella Snyder’s Cut? Il regista aveva già fatto vedere in passato l’aspetto del personaggio nel film, confermandone l’inclusione.

Ecco la sinossi del film:

Nella Justice League di Zack Snyder, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman non sia stato invano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince per reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce avesse immaginato, dal momento che ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per andare oltre ciò che li ha trattenuti, permettendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti. Adesso uniti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbero essere arrivati troppo tardi per salvare il mondo da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e i loro terribili scopi.

Ecco le due immagini dal film in arrivo su HBO Max il 18 marzo: