Justice League di Zack Snyder è ufficialmente finito!

Il cut del regista originale della pellicola è completo.

La Justice League di Zack Snyder è ufficialmente completa

Che il suo taglio di Justice League fosse finito lo ha confermato direttamente il regista via social media e, in particolare, attraverso la piattaforma VERO, che è la stessa all’interno della quale il cineasta ha postato precedentemente tantissimi piccoli spunti che hanno poi dato il via alla realizzazione del suo leggendario “cut”. All’interno dello stesso post social Zack Snyder si è complimentato con il direttore della fotografia per il lavoro svolto su questa versione allungata della storia con i personaggi della Detective Comics.

Justice League di Zack Snyder debutterà sulla piattaforma di streaming digitale di Warner Bros., HBO Max, il 18 marzo del 2021. Ecco il post del regista e, subito dopo, vi ricordiamo anche la trama ufficiale di questo cut.

 

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di meta-umani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Non sappiamo ancora quando potremo vedere in Italia lo Snyder’s Cut e, soprattutto, quale sarà la piattaforma di streaming dedicata alla fruizione del contenuto. Se dovessimo basarci su quelli che sono stati per adesso i release di DC Universe in Europa, sappiamo che Netflix ha proiettato prodotti come Titans. Vedremo se accadrà la medesima cosa anche con questo incredibilmente atteso film, che è stato inizialmente mitizzato come qualcosa di inesistente, poi le prove della sua realizzazione hanno iniziato a circolare e, finalmente, lo vedremo per capire se riuscirà a scacciare via il demone dei reshoot compiuti da Joss Whedon.