Justice League: svelata la data d’uscita ufficiale della Snyder Cut!

La versione definitiva di Justice League ha una data d'uscita ufficiale! Ecco quando arriverà su HBO Max

Zack Snyder annuncia ufficialmente la data d’uscita della sua versione di Justice League

La leggendaria Snyder Cut di Justice League ha una data d’uscita ufficiale! Anni dopo che è stata lanciata sui social la campagna “Release the Snyder Cut”, in seguito alla disastrosa versione cinematografica del film DC, i fan stanno finalmente per vedere la versione originale del film, pensata dal regista Zack Snyder prima di dover abbandonare il progetto. La Snyder Cut è stata formalmente annunciata a maggio 2020, quando è stato confermato che sarebbe arrivata in anteprima su HBO Max.

Il regista ha pubblicato su Twitter un nuovo poster del film, rivelando così la fatidica data d’uscita che è… 18 marzo 2021!

La Snyder Cut è la versione inedita dell’ensemble eroico, restaurato e completato dal regista, che ha aggiunto ulteriori filmati al film uscito nei cinema nel 2017. Con la sua director’s cut divisa in quattro parti e quattro ore, Snyder riunisce Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) nella versione definitiva del film della Warner Bros. terminato da Joss Whedon e distribuito nelle sale a novembre 2017. Snyder aveva infatti abbandonato le riprese del film DC dopo la morte della figlia.

Leggi anche – Justice League censurato? Zack Snyder promette parolacce e violenza!

La sinossi ufficiale del film: “Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di meta-umani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche”.