She-Hulk: Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters nella serie MCU

She-Hulk è uno dei tanti progetti TV in sviluppo presso Disney + dei Marvel Studios.

Sembra che Marvel e Disney abbiano finalmente trovato l’attrice giusta per interpretare Jennifer Walters, alias She-Hulk, nel Marvel Cinematic Universe

L’attrice vincitrice di un Emmy Tatiana Maslany, meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista in Orphan Black, è stata scelta per interpretare il personaggio principale della serie TV She-Hulk, che uscirà su Disney +.

Kat Coiro era già stata ingaggiata per dirigere più episodi della serie, mentre Jessica Gao guiderà la stanza degli sceneggiatori e fungerà da showrunner. She-Hulk seguirà Jennifer Walters, che è la cugina di Bruce Banner, alias The Hulk. Jennifer, un avvocato, riceve una trasfusione di sangue da Bruce, che alla fine le conferisce poteri simili. A differenza della maggior parte delle versioni di Hulk, tuttavia, Jennifer rimane intelligente e ha il controllo quando lascia l’identità di Hulk. L’Hulk di Mark Ruffalo nell’MCU, conosciuto affettuosamente come Professor Hulk, si trova in una situazione simile a Jennifer. È costantemente nella sua forma di Hulk, ma è ancora il suo se stesso geniale il 100% delle volte.

Non si sa quando questa serie di She-Hulk si svolgerà nella timeline dell’MCU, ma se fosse dopo gli eventi di Avengers: Endgame, aspettiamoci di vedere la versione di Hulk di Ruffalo fare un’apparizione.

Ecco cosa potrebbe succedere nella trama della serie

Prima di conquistare il ruolo di Jennifer Walters, la Maslany ha recitato in Orphan Black della BBC America per cinque stagioni. È stata nominata per tre Emmy e un Golden Globe nel corso dei cinque anni dello show, portandosi a casa l’Emmy nel 2016. Di recente, Maslany ha recitato in Perry Mason della HBO al fianco di Matthew Rhys.

She-Hulk è uno dei tanti progetti TV in sviluppo presso Disney + dei Marvel Studios. WandaVision è il primo di questi progetti che dovrebbe essere rilasciato sul servizio di streaming, in arrivo entro la fine dell’anno. The Falcon and the Winter Soldier doveva originariamente debuttare ad agosto, ma l’interruzione della produzione a causa di COVID-19 ha cambiato quei piani. Altri show in lavorazione includono Ms. Marvel, Loki e Moon Knight.