she-hulk jennifer walters marvel disney+

She-Hulk è una serie Marvel Studios che vedremo presto andare in onda su Disney +

She-Hulk sarà tra le nuove serie tv in arrivo sulla piattaforma di streaming digitale e quello che sappiamo è che al momento l’attore MCU Mark Ruffalo è in fase di trattativa per entrare nella serie. Dopotutto lui è ancora il nostro Gigante di Giada!

Alcune nuove voci iniziano a spuntare sui potenziali casting per la serie, e un recente report parla di dettagli inerenti la trama della serie. Questi nuovi dettagli indicano che la serie sarà un drama che si svolgerà in buona parte in tribunale, con un deciso tocco Marvel, mostrando la fase successiva della cugina potenziata dai raggi Gamma di Banner.

Alison Brie risponde alle voci sul suo casting nella Marvel

Il rapporto di The Illuminerdi indica che la serie sarà composta da sei episodi, proprio come gli altri show dei Marvel Studios previsti per Disney +, e che il personaggio di Jennifer Walters sarà un avvocato di successo che cerca specificamente casi che coinvolgono supereroi per la sua professione. La descrizione aggiunge anche che, occasionalmente, combatte battaglie nei panni di She-Hulk.

Come osserva il rapporto, è probabile che la sua professione sia diventata molto più complicata dopo la firma degli Accordi di Sokovia, la caduta dello S.H.I.E.L.D. e gli eventi devastanti di Avengers: Endgame. Questo mondo è perfetto per un avvocato di alto livello come Jennifer Walters, che dovrà navigare in acque legali sempre più complesse all’interno dell’universo cinematografico Marvel.

Mark Ruffalo conferma il coinvolgimento nella serie Disney+

Riguardo il casting, alcuni hanno anche speculato che l’attrice che potrebbe interpretare il ruolo è Allison Brie. Lei ha detto, mentre si trovava ospite di James Corden, che:

A dire il vero non vado molto su Twitter.Quindi non mi sono resa conto che fosse un trending topic. Ma mi sono svegliata e ho visto un sacco di post Instagram con molte immagini affiancate di me e She-Hulk, e ho pensato, ‘fico’. E poi quella citazione su un “tipo alla Alison Brie”, che onestamente ho trovato molto esaltante perché per anni ho fatto provini dove cercavano il “tipo alla Anne Hathaway” o il “tipo alla Zooey Deschanel”. Ero molto lusingata di essere “il mio tipo” per qualcun altro.

“Ma hai detto” Aspetta un minuto, mi piacerebbe interpretare She-Hulk?”, Ha chiesto Corden.
“Ho fatto alcune telefonate e ne parleremo più tardi”, ha detto timidamente la Brie.
“Davvero?” ha chiesto Corden.
“No”, ha risposto la Brie.
Corden ha continuato ad incalzarla dicendo: “Allora non la vuoi interpretare?”
“La trovo interessante”, ha risposto la Brie con una risata.
“Ora sono assolutamente convinto che sarai tu She-Hulk”, ha concluso Corden.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO