Chris Evans tenta di estorcere a Paul Rudd il suo segreto di giovinezza

Chris Evans, fermamente rimosso dalla famiglia Marvel dopo la sua ultima apparizione come Captain America in Avengers: Endgame, ha fatto del suo meglio anche per ottenere dettagli da Paul Rudd su un terzo film di Ant-Man.

Paul Rudd sembra non invecchiare mai e Chris Evans ha  provato a scoprire il suo segreto

Se c’è una cosa su cui tutti possono essere d’accordo riguardo a Paul Rudd è che è nato per interpretare Ant-Man nell’Universo Cinematografico Marvel e che invecchia come un buon vino, il che significa che a quanto pare non invecchia affatto. Motivo per il quale Chris Evans ha tentato di approfondire la questione, parlando con Rudd durante l’ultima discussione di Variety su Actors on Actors @ Home, chiedendo chiaramente al suo co-protagonista: “Perché non invecchi? Stai bevendo sangue di bambino?” Rudd ha risposto con una risata, dicendo: “Sicuramente invecchio. Soprattutto in questi giorni.” Evans ha riassunto tutto, finalizzando lo scambio con un: “Caz…e“.

Dopodiché Chris Evans ha spostato l’attenzione su una domanda che mette davvero in evidenza quanto lunga e ricca sia stata finora la carriera di Rudd. “In termini di Hollywood, fai parte della Marvel, fai parte di Friends e fai parte della squadra di Apatow“, ha osservato Evans. “Queste sono tre cose davvero importanti, di riferimento. Non riesco a pensare a nessun altro che abbia un tale tipo di affiliazione diffusa con così tanti generi e gruppi diversi. Fondamentalmente, cosa si prova a essere fantastico?

Ant-Man, Paul Rudd: “La gente rideva di me quando ho ottenuto il ruolo!

Sembrano una sorta di tasche e capitoli della vita“, ha risposto Rudd. “In qualcosa come Friends, lo show era su di loro, ma è una cosa interessante di cui far parte. Ci sono stato solo per qualche episodio. Ho sentito, ‘Sono come un sostegno in questo show. Non si tratta di Mike Hannigan.’ Ma c’è una sensazione molto interessante di far parte di qualcosa che ha quel tipo di profondo impatto sulla cultura pop “.

Chris Evans, ora fermamente rimosso dalla famiglia Marvel dopo la sua ultima apparizione come Captain America in Avengers: Endgame, ha fatto del suo meglio per ottenere dettagli da Rudd su un terzo film di Ant-Man. Rudd ha confermato che l’idea è in preparazione ma non è ancora in grado di dire quando ciò accadrà. Rudd ha aggiunto: “Non so cosa dovrei dire o cosa non dovrei dire, ma con questa quarantena chi sa più nulla?