Chris Evans è della partita quando si tratta di scherzare su Paul Rudd

Ecco lo scambio social tra i due attori.

Sappiamo che Chris Evans è un gran burlone e sappiamo che Paul Rudd sembra non invecchiare mai

Mettiamo quindi insieme l’ironia di Chris Evans e la simpatia di Rudd ed ecco un nuovo post che continua a parlare della straordinaria genetica dell’attore di Ant-Man. Da quando è approdato a Hollywood, è vero, sembra non essere invecchiato di un giorno!

È quindi davvero difficile credere che Paul Rudd stia celebrando il suo 51° compleanno, quando il suo corpo apparentemente si rifiuta di mostrare segni d’invecchiamento! Tuttavia, la star interprete del personaggio di Scott Lang celebra il suo giorno speciale oggi ed è un ragazzo piuttosto popolare. Quindi un po’ di amici famosi gli hanno fatto gli auguri complimentandosi sempre per la sua capacità di non mostrare la sua vera età. Il post di Captain America:

Buon compleanno a un altro dei miei preferiti, Paul Rudd. Divertiti a festeggiare il 21° anniversario del tuo trentesimo compleanno (dato che è chiaramente l’anno in cui hai smesso di invecchiare)!

Happy birthday to another favorite of mine, Paul Rudd,” Evans said on Twitter. “Enjoy celebrating the 21st anniversary of your 30th birthday (since that’s clearly the year you stopped aging)!

Chris Evans ha veramente ragione, non trovate? Rudd ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe come Ant-Man nel film omonimo del 2015. Ha continuato a ricoprire il ruolo nel Team Cap in Captain America: Civil War, dove il suo personaggio ha incontrato quello di Evans e così sono diventati amici.

Il programma di rilascio aggiornato della Marvel vede Black Widow arrivare nelle sale il 6 novembre 2020. Segue The Eternals il 12 febbraio 2021, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 5 maggio 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 5 novembre, 2021, Thor: Love and Thunder il 18 febbraio 2022, Black Panther 2 il 6 maggio 2022 e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.