Fear the Walking Dead – Stagione 6: Lennie James sul destino di Morgan

Lennie James, volto di Morgan Jones, parla di cosa Fear the Walking Dead - Stagione 6 ha in servo per il suo personaggio.

Lennie James, volto di Morgan Jones, condivide i suoi pensieri su Fear the Walking Dead – Stagione 6 e il destino del suo personaggio

Tornando nei nuovi episodi di Fear the Walking Dead – Stagione 6, Morgan Jones continua a essere uno dei sopravvissuti più duraturi del franchise, essendo apparso già nel primo episodio della serie madre. Nello scorso season finale, abbiamo lasciato il personaggio pericolosamente vicino a un gruppo di zombie dopo essere stato colpito da Virginia (Colby Minifie). Che la falce del Tristo Mietitore si stia per abbattere anche su di lui?

L’attore Lennie James non ha ovviamente potuto sbilanciarsi sull’effettivo destino di Morgan, limitandosi a spiegare come, nonostante il suo personaggio sia “un sopravvissuto”, è stato provato più e più volte che in The Walking Dead quanto nello spin-off James “può giungere l’ora di chiunque.” L’interprete ha proseguito ricordando come si siano stati personaggi che molti davano per immortali o comunque impossibili da eliminare dallo show, come nel caso di Rick (Andrew Lincoln) e Carl (Chandler Riggs). “Niente è garantito,” ha concluso James, aggiungendo che “forse il tempo di Morgan è finito, forse no. Si spera che vedremo la nuova stagione e vedremo cosa succederà.”

Leggi anche – Michael Rooker sulle prime stagione di The Walking Dead: “Nessuno ha avuto soldi”

Nonostante il trailer di Fear the Walking Dead – Stagione 6 sia stato pubblicato recentemente, non è sicuro quando gli episodi esordiranno su AMC, dal momento che l’emittente ha dovuto bloccare la produzione durante le riprese a causa della pandemia. Danay García, altro volto della serie, ha rivelato che la premiere potrebbe andare in onda ad agosto, ma come il destino dei nostri sopravvissuti, nulla è ancora dato per certo.