The Walking Dead: Chandler Riggs in ospedale dopo una caduta da cavallo
Nel frattempo sembra che la serie si stia avvicinando alla sua conclusione.
L’attore interprete di Carl Grimes è stato ricoverato, ed a rendere nota la notizia è stata la stessa madre su Instagram. Ecco tutti i dettagli
Il Carl Grimes di The Walking Dead ha rischiato grosso in un brutto incidente a cavallo. Non stiamo parlando veramente del personaggio della serie di AMC, ma del suo attore, Chandler Riggs, il quale pare che ieri abbia avuto un incidente che, fortunatamente, non gli ha creato gravi conseguenze, anche per la presenza del caschetto che il ragazzo indossava mentre era a cavallo.
The Walking Dead finirà con la stagione 12?
A rendere nota la situazione è stata la madre di Riggs, la quale ha postato su Instagram una foto in ospedale con il figlio, ed ha fatto anche notare che il ragazzo non ha potuto vedere l’ultima puntata di The Walking Dead, proprio a causa dell’incidente.
The Walking Dead – Stagione 10: la spia Dante al centro dello sneak peek
Nel frattempo sembra che la serie si stia avvicinando alla sua conclusione. Qualche mese fa abbiamo riportato la notizia che The Walking Dead, una delle serie di punta di AMC, sarebbe continuato ad oltranza, dal momento che la rete sperava ancora in una vita decennale per la serie. Ora, un nuovo rumor, indica che avrà solamente ancora due stagioni di vita. La voce è stata riportata per prima da We Got This Covered, il quale ha citato una fonte che afferma che AMC produrrà solamente ancora due stagioni di TWD, dopodiché si concentrerà sui vari spin-off.