Il trailer della stagione 6 di Fear the Walking Dead rivela importanti novità in arrivo

Durante l’ultimo episodio di The Walking Dead è andato in onda il primo trailer della stagione 6 dello spin-off, Fear The Walking Dead. La serie creata da Robert Kirkman e Dave Erickson va in onda dal 2015. La quinta stagione è ancora inedita in Italia, ma lo show si sta già preparando per la sua sesta stagione. La produzione, così come quella delle altre due serie dell’universo, è stata interrotta a causa dell’attuale pandemia.

Per Fear the Walking Dead, che ancora una volta è ambientato ad Austin, in Texas, Lennie James afferma che la produzione è “stoppata per un mese” e che la sua troupe e il suo cast – tra cui Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Austin Amelio – si sono “auto-isolati”. Il suo personaggio, Morgan, nell’ultima puntata dello show è rimasto gravemente ferito. Chissà cosa gli accadrà nelle prossime puntate, e chissà quando potremo vedere la prossima stagione, se la quarantena dovesse protrarsi.

La stagione 6 di Fear the Walking Dead è attualmente in produzione ad Austin, in Texas, e dovrebbe iniziare la messa in onda nell’estate del 2020. Scott Gimple, Chief Content Officer di Walking Dead, ha recentemente promesso ai fan che i prossimi episodi miglioreranno la loro opinione sulla quinta stagione, che non è stata ben accolta né dalla critica e né dai fan.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto