Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow mostra un frame in anteprima

Colin Trevorrow ha pubblicato su Instagram una foto del suo lavoro da casa, dopo che la produzione della pellicola è stata interrotta a causa dell'attuale pandemia.

La produzione di Jurassic World: Dominion è ferma a causa del coronavirus, il regista lavora da casa

Colin Trevorrow, regista dell’atteso Jurassic World: Dominion (il terzo capitolo della nuova trilogia sui dinosauri), ha pubblicato su Instagram una foto del suo lavoro da casa, dopo che la produzione della pellicola Universal è stata interrotta a causa dell’attuale pandemia. Nell’immagine vediamo un frame della pellicola, dai toni piuttosto dark, sembra mostrare una città semi distrutta. Le riprese del film sono iniziate a febbraio, per cui il regista ha già qualche materiale su cui lavorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working from home. #JurassicWorld

Un post condiviso da Colin Trevorrow (@colin.trevorrow) in data:

Jurassic World 3 e La Sirenetta: le impressionanti foto aeree dei set abbandonati

Nel film ritroveremo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme al cast della trilogia originale, ovvero Jurassic Park, Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern! L’ultimo Jurassic World, diretto da JA Bayona, si è concluso con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà, quindi potrebbe essere la destinazione della prossima puntata del franchise! Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono. Emily Carmichael (Pacific Rim – La Rivolta, The Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista.