Jurassic World 3 e La Sirenetta: le impressionanti foto aeree dei set abbandonati

Ecco le foto aeree che mostrano i set vuoti costruiti per il live-action Disney de La Sirenetta e Jurassic World: Dominion!

I set di Jurassic World 3 e del live-action de La Sirenetta sono ora chiusi per l’emergenza coronavirus

La pandemia di COVID-19 ha gettato l’industria dell’intrattenimento in ginocchio, come mai prima d’ora. Innumerevoli progetti in sviluppo o in produzione sono stati costretti a chiudere e numerosi film di successo sono stati inclusi in quella lista. Ora delle foto aeree ne mostrano il macabro effetto. Le foto, per gentile concessione del Daily Mail, sono diventate di recente virali, e mostrano i set vuoti costruiti per il live-action Disney de La Sirenetta e Jurassic World: Dominion. Le immagini, che puoi vedere qui di seguito, mostrano questi impressionanti enormi set in stato di abbandono e in disordine, con pezzi di blu screen ovunque.

La Sirenetta vede come protagonista Halle Bailey, con un cast che comprende anche Melissa McCarthy, Daveed Diggs, Jonah Hauer-King, Awkwafina, Jacob Tremblay, e Javier Bardem. Come ha recentemente rivelato il compositore Alan Menken, prima della chiusura della produzione hanno fatto in tempo a registrare le nuove canzoni originali, per un totale di quattro. Jurassic World 3 invece vedrà il ritorno di Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, così come le star del franchise originale Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum!