Inheritance: ecco il trailer del nuovo thriller con Lily Collins

Ecco il trailer di Inheritance, il thriller con protagonista Lily Collins nel ruolo di una giovane alle prese con il lutto e i segreti oscuri del padre.

Lily Collins al centro del primo trailer di Inheritance

Inheritance, la nuova pellicola thriller con protagonista Lily Collins è stata recentemente acquistata da Vertical Entertainment e DirectTV per la distribuzione nel Nord America. Il primo trailer è stato finalmente rilasciato sulla pagina ufficiale di IMDB dedicata al film.

La storia scritta da Matthew Kennedy ruota intorno alla morte improvvisa del patriarca di una ricca e potente famiglia che lascia in eredità a sua moglie e sua figlia uno shockante segreto che minaccia di esporre e distruggere le loro vite. Oltre a Lily Collins, il cast del film vede anche Chace Crawford (Gossip Girl) e Marque Richardson (Dear White People)

Il trailer appena rilasciato vede Lily Collins nel ruolo di Lauren fare i conti con il lutto per il padre e gli enigmi nascosti che iniziano a portare in luce alcuni segreti difficili da tenere a bada, soprattutto quando sembra che la protagonista non abbia mai conosciuto davvero suo padre. Una misteriosa botola nascosta nei boschi, infatti, rivelerà una sconvolgente verità che darà vita più che a un thriller che è anche una una lotta psicologica che intende tenere lo spettatore sulle spine fino alla fine. Inheritance, diretto da Vaughn Stein è stato registrato nel programma del Tribeca Film Festival 2020, adesso rimandato a causa dell’emergenza di Coronavirus.

Fonte: Variety