Emily in Paris: Lily Collins protagonista della serie Paramount

Emily in Paris entrerà in produzione entro la fine dell'anno, per debuttare in anteprima su Paramount Network nel 2020.

Lily Collins è stata scritturata nel ruolo della protagonista della serie Paramount Network Emily in Paris dal creatore Darren Star

Lily Collins sarà anche produttrice della serie comedy Emily in Paris, che vede protagonista una ventenne proveniente dal Midwest che si trasferisce a Parigi per un’occasione di lavoro inaspettata. Incaricata di portare un punto di vista americano in una venerabile società di marketing francese, le culture si scontrano mentre si adegua alle sfide della vita in una città straniera, destreggiandosi nella sua carriera, nelle nuove amicizie e nella vita amorosa.

Essere non solo protagonista in uno show televisivo creato da Darren ma anche produrlo con lui e Paramount Network è un vero momento da cogliere per me“, ha detto la Collins. “Tutti gli spettacoli di Darren sono profondamente definiti, fortemente influenzati e, indubbiamente, mi hanno aiutato ad affrontare il mio viaggio attraverso la femminilità. Non potevo immaginare una città più stimolante per essere la nostra casa per Emily in Paris. Che progetto da sogno assoluto!

Inheritance: Lily Collins raggiunge Simon Pegg nel cast del thriller

La serie è stata creata da Darren Star, che servirà anche come produttore esecutivo dello show. Lo spettacolo ha ricevuto un ordine di 10 episodi alla Paramount Network a settembre. Emily in Paris entrerà in produzione entro la fine dell’anno, per debuttare in anteprima su Paramount Network nel 2020.

Articoli correlati