Parasite: il film sarà disponibile su Hulu da Aprile

La pellicola ha fatto la storia degli Oscar 2020 come il primo film in lingua straniera a vincere anche nella categoria per il Miglior Film.

Parasite è la pellicola di Bong Joon Ho che ha conquistato l’Oscar 2020 per il miglior film. Ecco quando il lungometraggio arriverà sulla piattaforma Hulu

La piattaforma Hulu renderà presto disponibile la pellicola pluripremiata all’ultima cerimonia degli Oscar. Parasite arriverà su Hulu direttamente il 6 aprile.

Parasite: il distributore statunitense risponde alle critiche di Trump

La pellicola ha fatto la storia degli Oscar 2020 come la prima pellicola in lingua straniera a vincere anche nella categoria per il Miglior Film. Inoltre Bong Joon Ho ha vinto il premio come Miglior Regista. Questo lungometraggio è rivoluzionario per tantissimi motivi, compresa la storia, che mostra l’enorme disparità tra ricchi e poveri nell’era moderna. Al momento non sappiamo se vedremo anche noi, qui in Italia. il film nuovamente in sala nel formato IMAX.

Parasite: Scorsese scrive una bella lettera a Bong Joon Ho

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola, diretta da Bong Joon Ho:

Incontra la Famiglia Park: l’immagine della ricchezza. E la famiglia Kim, ricca di intelligenza di strada ma non molto altro. Che si tratti di caso o destino, queste due case si riuniscono e i Kim percepiscono un’opportunità d’oro. Guidati dalla mente svelta dell’universitario Ki-woo, i ragazzi Kim si installano opportunamente come tutor e terapeuta artistico presso i Park. Presto, si instaura una relazione simbiotica tra le due famiglie. Ma questo nuovo ecosistema è fragile, e ben presto avidità e pregiudizi di classe minacceranno il nuovo comfort dei Kim.