Jurassic World 3: Colin Trevorrow rivela un cucciolo di dinosauro del film

In Jurassic World 3 Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum si riuniranno per “ruoli chiave” alle star già conosciute di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World 3 è terza pellicola del franchising di successo che segue la trilogia di Jurassic Park di Steven Spielberg

A gennaio, il regista Colin Trevorrow ha condiviso le prime fasi della realizzazione di un pupazzo dalle sembianze di un triceratopo cucciolo, che si muove e agisce come un animale reale. Oggi, il regista ha offerto un assaggio del prodotto finito per Jurassic World 3.

Jurassic World 3 si preannuncia come un film evento. Il trio originale di Jurassic Park, composto da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum si sta riunendo per “ruoli chiave” alle star già conosciute di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. I dettagli esatti della trama sono ancora nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con numerosi dinosauri che fuggivano dalla prigionia, correndo verso il mondo reale. Guardate la foto del pupazzo di dinosauro finito qui sotto:

Per Chris Pratt le riprese inizieranno “molto presto

 Il sequel, interpretato anche da Mamoudou Athie (Sorry For Your Loss), uscirà nei cinema l’11 giugno 2021. Trevorrow ed Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta) hanno scritto la sceneggiatura, basandosi su una storia di Derek Connolly, scrittore dei primi due film.