Jurassic World 3: per Chris Pratt le riprese inizieranno “molto presto”

Riprese imminenti per Chris Pratt, che riprenderà il ruolo di Owen nel terzo capitolo della nuova trilogia sui dinosauri, Jurassic World!

Jurassic World 3 del regista Colin Trevorrow arriverà nei cinema nell’estate del 2021

Ospite al Jimmy Kimmel Live Show, Chris Pratt ha svelato che le riprese di Jurassic World 3 inizieranno molto presto: “Ci stiamo preparando per iniziare molto presto.” L’attore de I Guardiani della Galassia riprenderà il ruolo di Owen nel terzo capitolo della nuova trilogia del celebre franchise con i dinosauri. Gli altri attori inclusi nella pellicola sono: Bryce Dallas Howard, Jake Johnson e Omar Sy. Nel film faranno anche ritorno le tre star della trilogia originale Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum! La pellicola è ancora in fase di pre-produzione con il titolo di lavorazione Arcadia. Per chi non lo sapesse, “Arcadia” in Il regno distrutto è il nome della barca che trasporta i dinosauri da Isla Nublar a Lockwood Manor per essere venduti all’asta.

Jurassic World 3: il regista pubblica un video con un cucciolo di dinosauro

L’ultimo Jurassic World, diretto da JA Bayona, si è concluso con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà, quindi potrebbe essere la destinazione della prossima puntata del franchise! Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono. Emily Carmichael (Pacific Rim – La Rivolta, The Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista.