Birds of Prey: i costumi in mostra al Comic-Con di New York

Fino a domenica 6 ottobre 2019, sarà possibile dare un'occhiata più da vicino ai costumi principali di Birds of Prey, il film con protagonista Harley Quinn.

I 5 costumi “principali” di Birds of Prey saranno in mostra presso lo stand DC al Comic-Con di New York

Il primo trailer del tanto atteso Birds of Prey è finalmente arrivato online all’inizio di questa settimana, mantenendo le promesse di azione selvaggia, colori vivaci e fantastici costumi. Da Black Canary a Huntress, tutte le donne della squadra di Harley Quinn sono vestite con costumi totalmente unici, ispirati ai fumetti ma anche nuovi di zecca apposta per il film. Il costume e il design di produzione del film sono stati sin dall’inizio il punto di forza, e ora finalmente possiamo vederli in azione!

Ovviamente, è difficile vedere bene tutti i nuovi costumi durante il trailer, considerando che tutti i personaggi non stanno mai fermi! Fortunatamente, Warner Bros. e DC stanno offrendo uno sguardo ravvicinato ad alcuni degli outfit in mostra al Comic Con di New York.

Ecco perché nel trailer non c’è il Joker

Ecco qui una galleria di immagini con i costumi “principali” per ciascuno dei cinque personaggi di Birds of Prey: Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Cassandra Cain (Ella Jay Basco) e Renee Montoya (Rosie Perez):

La pellicola è diretta da Cathy Yan con sceneggiatura Christina Hodson e prodotta da Clubhouse Pictures (II), DC Entertainment, Kroll & Co. Entertainment. Uscirà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020.