Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: già iniziate le riprese del sequel

Lana Condor e Noah Centineo torneranno anche in un terzo capitolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, commedia romantica Netflix.

Con il secondo film ancora inedito, Netflix ha già confermato Tutte le volte che ho scritto ti amo 3, il cui titolo sarà Always and Forever, Lara Jean

Netflix sembra adorare le proprie commedie romantiche, con Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 già entrato in produzione. L’inizio delle riprese del sequel è stato annunciato su Twitter da Jenny Han, autrice dei libri da cui è tratta la saga. La scrittrice ha svelato il titolo, che in originale sarà Always and Forever, Lara Jean, nonché la data di uscita del secondo capitolo, To All the Boys: P.S. I Still Love You, fissata al 12 febbraio 2020.

Il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo è stato approvato quasi subito dopo il debutto del primo film. La regia è passata nelle mani di Michael Fimognari (direttore della fotografia del titolo originale, qui al suo primo lavoro da regista), che eredita il ruolo da Susan Johnson. Fa invece nuovamente parte del team la sceneggiatrice Sofia Alvarez, con Lana Condor e Noah Centineo ancora una volta nei panni di protagonisti.

Leggi anche: Netflix sviluppa il sequel della commedia horror La babysitter

Tutte le volte che ho scritto ti amo vede Lana Condor nei panni di Lara Jean, liceale che custodisce una serie di lettere mai inviate ai ragazzi di cui si è innamorata negli anni. Dopo che la sorella minore spedisce i messaggi, Lara viene contattata da uno dei destinatari, Peter Kavinsky (Noah Centineo), il quale di propone di organizzare un finto appuntamento per far ingelosire un ex.

Tags: Netflix