Girls Night Cinematographe

Le stelle nascenti Brianna Hildebrand (Deadpool) e Lana Condor (X-Men: Apocalisse) sono entrate nel cast della commedia al femminile Girls Night

Girls Night sarà diretto da Marianna Palka (G.L.O.W) su una sceneggiatura di Cristina Kinon (Adulting di Bravo). Il film segue la vicenda di due improbabili migliori amiche, le universitarie Alex (Lana Condor) e Tina (Brianna Hildebrand) e le loro avventure nel corso della notte di Halloween a New York City, mentre cercano di rintracciare un’avventura di una notte persa – e immaginate quello che faranno col resto delle loro vite.

I produttori sono Shaun Redick (BlacKkKlansman) e Yvette Yates (Malicious) di Impossible Dream Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Mickey Gooch di Delray Village Ent, Stephen Kelliher e Sophie Green di Bankside Films e Priya Amritraj, e Addison Mehr. Anche Ashok Amritraj produrrà il film.

La produzione della pellicola inizierà verso la fine dell’estate a New York, e si prevede che eserciterà un grande fascino sul pubblico più giovane.

Palka ha dichiarato: “Finalmente siamo giunti a un’epoca in cui è diventato possibile, per le donne, essere rappresentate come esseri selvaggi, ribelli, imperfetti, inappropriati, divertenti e veri esseri umani. Girls Night è un film con una storia di formazione, che rifiuta ogni costrizione sociale e che si basa sul potere della sorellanza. Infrangeremo alcuni limiti“.

Lana e Brianna sono la combinazione perfetta per guidare questa commedia memorabile. I personaggi di Alex e Tina stanno per prendere il volo” ha aggiunto Redick.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto