WandaVision: probabilmente rivelata la data d’inizio delle riprese

Finora WandaVision è stato il nuovo progetto meno entusiasmante per i fan della Marvel, ma potrebbe rivelare delle sorprese.

Secondo un elenco di produzione dei nuovi progetti destinati a Disney +, WandaVision sarebbe in procinto di iniziare la sua produzione

I fan del Marvel Cinematic Universe sono entusiasti del prossimo lancio del servizio streaming Disney +, poiché i Marvel Studios presenteranno in anteprima nuove serie TV originali, che saranno direttamente collegate agli eventi dei film del MCU. Di quella lista imminente, la voce più curiosa è senza dubbio WandaVision, che riunirà gli amanti condannati Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Bene, sembra che ora abbiamo una prima indicazione del fatto che la serie è in fase di produzione, grazie a questo ultimo aggiornamento dall’elenco di produzione:

WandaVision - Cinematographe.it

WandaVision: i Marvel Studios hanno supportato la diversità

Come potere vedere nell’immagine qui sopra, sembra che la data di inizio della produzione di WandaVision sarà il 21 settembre. Quindi passerà una buona quantità di tempo tra quando avrà luogo la produzione della serie e quando la serie andrà in onda, essendo stata annunciata per la “primavera del 2021”.

Finora WandaVision è stato il nuovo progetto meno entusiasmante per i fan della Marvel, ma potrebbe rivelare delle sorprese. Questa serie, infatti, potrebbe creare una trama di Scarlet Witch dai fumetti – che si estenderà al prossimo sequel Doctor Strange in the Multiverse of Madnes… staremo a vedere!

Tags: Marvel